[emoji23] [emoji23] risolto alla radice
Visualizzazione stampabile
Si ma dovresti avere un drain molto maggiore della batteria, perché l'app sicurezza è quella che gestisce il congelamento di apps che altrimenti sarebbero inutilmente aperte costantemente...
Comunque ho il dubbio che il problema delle ultime beta possa essere il fatto che non ho fatto wipe...
Qualcuno l'ha fatto? Il problema è presente lo stesso?
Comunque attendo aggiornamenti riguardo l'ultima beta
Il problema continua ad esserci, notifiche solo aprendo le applicazioni. Non ho fatto wipe, anche se dubito sia quello il motivo
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Confermo purtroppo...preferisco non fare wipe per il momento...aspetto di sapere da qualcuno se può essere risolutivo
Grazie mille per il parere ragazzi, allora resto alla beta che non ha questo problema, la 5.6.3.1A per chi volesse saperlo 😊👍
Io ho provato il metodo di un altro utente, ho congelato l'app sicurezza, devo dire che è ottimo batteria sempre ottima e arrivano tutte le notifiche senza tanti complimenti, io ho l'ultima beta
Ma per averla congelata devi avere il root: hanno rimesso la possibilità di "chiudere" i permessi di root direttamente dalle impostazioni? Perché mi ricordo che con le prime beta potevi solo ottenerli, ma questo comportava che non ti arrivassero più le beta via OTA
A quanto ne so, per toglierli basta che reinstalli un firmware basti che sia, gli ota non sono un problema, qua nel forum postano tutte le versioni della flyme, basta scaricarlo, per le notifiche ne vale davvero la pena, per congelarla ho scaricato una app che si chiama appfreezer, semplice ed efficace
Va bene, grazie, allora vedrò di provare che questa cosa delle notifiche è più che fastidiosa
Congelala, io dalle 8.30 ho staccato il telefono, ho la batteria a 90%adesso
Confermo che dopo aver congelato l'app sicurezza le notifiche di WhatsApp arrivano puntuali, solo Gmail non capisco perché non è più come prima
salve a tutti, dopo aver bruciato un meizu m1 note con la flyme 5 beta adesso ne ho comprato unaltro che monta la 4.2.0.5A......no ricordo più come si fa e cosa posso flashare.....mi sembra di aver capito che l 5 è stabile...posso flasharla direttamente o devo passare a step intermedi?
grazie a tutti buona pasqua
Nuova beta, e con mio stupore si è aggiornato nonostante io abbia il root
Anche a me l'ha notificata nonostante il root, però mi chiede di scaricare l'intero pacchetto da 900 e rotti MB, quindi non sotto forma di aggiornamento incrementale
Lingua italiana disponibilecon la a?se qualcosa andasse storto è possibile tornare indietro?
Ciao,
uscita la 5.1.4.0 stabile.
ciao.
Ce poco da fare, ultima beta anche congelando sicurezza, le.notifiche non arrivano... Ultima stabile stessa minestra, possibile che non si trova una soluzione a questo schifo?
Ciao,
scusate a me le notifiche arrivano regolarmente sia di whatsup che delle mail dopo aver inserito le app in tutte le liste della app sicurezza.
Avete provato a fare dei wipe?
@vannuzzo
hai un pm.
L'importante è che arrivino.
Io con la 5.1.3.0 A stabile non ho problemi con le notifiche, dopo aver correttamente configurato il tutto. Mi sembra peró allucinante che un utente medio debba configurare 3 voci diverse (tra impostazioni e app sicurezza)per attivare le notifiche.
Questo è sicuramente vero. Troppo macchinoso
Ciao, sul mio M1 ho la stabile 5.1.3.0 A ma non mi é arrivata la notifica dell'aggiornamento della nuova versione.... Può essere il fatto che ho fatto il root?
Linux
Edit.
Ho aggiornato manualmente, tutto ok.
Riedit
sono tornato alla 5.1.3.0A con l'ultima stabile non mi arrivavano le notifiche.
Non capisco se dalla 5.1.3 alla 5.1.4 ci siano miglioramenti o peggioramenti: a me, e ad altre 2 persone che conosco, le notifiche arrivano regolarmente e utilizziamo la versione 5.1.3.
Io vorrei aggiornare, ma mi avete messo timore
edit: io sono soddisfatto di questo telefono. ho sempre utilizzato le rom stabili e, al di là del noioso bug al cursore presente nella vecchia flyme 4, ho sempre avuto discreti miglioramenti. in una valutazione d'insieme da febbraio 2015 a oggi ho osservato che il telefono è migliorato sempre di più, di update in update
ragazzi, tapatalk non mi permette di rispondere al forum qualcuno sa come mai?
Sent from my m1 note using Forum Fiend v1.3.3.
Comunque non so se capita anche a voi, ma a me anche col congelamento dell'app sicurezza finché non apro le app non mi arrivano le notifiche, però una volta aperte arriva tutto istantaneamente, invece in passato, con la I, non ricordo precisamente con quale versione, l'app sicurezza funzionava bene, quando si spuntava l'avvio automatico le app si gestivano da sole ottimamente...
Vorrei provare ad installare l'ultima beta facendo wipe completo per vedere se si risolve questo benedetto problema delle notifiche, ma non vorrei fare il tutto per nulla, qualcuno ha qualche dritta da darmi?
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
comunque...anche a me inizialmente arrivavano in ritardo le notifiche con la 5.1.4.0 A, almeno quelle di whatsapp, ora invece, dopo aver settato a dovere la rom e l'app sicurezza della flyme , non ho più problemi, arrivano tutte regolamente. ;)
Ora ho reinstallato l'ultima beta, facendo un full wipe e reinstallando singolarmente le app dove avevo problemi con le notifiche.
Settato a dovere l'app sicurezza, sia nell'avvio automatico, sia nella gestione standby e whitelist dell'accellerazione.
Spero vada bene adesso
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
quello che ho notato è che bisogna abilitare tutti i servizi google, altrimenti non arrivano correttamente. Almeno così credo...io ho abilitato tutti i servizi google e funziona, ho abilitato anche i framework etc etc
Io ho fatto la procedura per trasformare il terminale da A a I ed ho messo la 4.5.7I e sono molto felice.
Notifiche perfette, assenza di app cinesi e lingua italiana.
Lo tengo così e aspetto la FlyMe 5 internazionale.
@Sneijderx360
hai un pm.
Da quando ho l'ultima stable mi si è ripresentato il problema alle notifiche. Adesso ci ho un po' smanettato su e spero sia risolto... Uff
per quello che ho capito io, al momento dell'installazione della nuova rom, questa viene "resettata" e quindi bisogna riconfigurarla per avere tutte le notifiche funzionanti al 100%.
Io ho risolto con una guida trovata in rete ed un po' di smanettamenti nell'app sicurezza ;)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...340b4a29f2.jpg