Arriverà OTA?
Visualizzazione stampabile
Arriverà OTA?
Ragazzi sapete per caso se è possibile unrootare senza reinstallare un update.zip?
Dato che la mia app bancaria non funziona con root, vorrei rootare, fare ciò che mi serve (un po' di pulizia con app di sistema cinesi e qualche altra cosina) e dopodiché tornare senza root per utilizzare le app che mi servono.
Grazie a chi potrà rispondermi 😃👍
Edit
Ovviamente non va bene la soluzione del update.zip per il semplice fatto che andrebbe a reinstallare le app cinesi
prova Hide my root https://play.google.com/store/apps/d...demyroot&hl=it Nei commenti uno ha scritto che ora la sua app di home banking funziona
Secondo me va molto bene. Io ho avuto tutte le beta lollipop. Questa stabile e la migliore. Batteria buona e ottima fluidità[/QUOTE]
Secondo te va meglio anche rispetto a KitKat??
La domanda è estesa a tutti i possessori di lollipop...meglio aggiornarlo o tenerlo con KitKat??
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Secondo te va meglio anche rispetto a KitKat??
La domanda è estesa a tutti i possessori di lollipop...meglio aggiornarlo o tenerlo con KitKat??
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
A mio parere... Aggiorna
A mio parere... Aggiorna[/QUOTE]
Io lo trovo meglio di kitkat. Con kitkat non mi andava nemmeno l'app di unicredit banca. La batteria secondo me è uguale. Forse un pellino meglio in kitkat. Ma forse. Io le 5 ore di display li faccio prevalentemente in Wi-Fi. Il fatto che puoi disabilitare rapporto consegna senza andare a sostituire l'app Messaggi. Poi si sa la flyme e bella ma non perfetta. Sono gusti personali. Io mi trovo bene.
A mio parere... Aggiorna[/QUOTE]
Io lo trovo meglio di kitkat. Con kitkat non mi andava nemmeno l'app di unicredit banca. La batteria secondo me è uguale. Forse un pellino meglio in kitkat. Ma forse. Io le 5 ore di display li faccio prevalentemente in Wi-Fi. Il fatto che puoi disabilitare rapporto consegna senza andare a sostituire l'app Messaggi. Poi si sa la flyme e bella ma non perfetta. Sono gusti personali. Io mi trovo bene.[/QUOTE]
Figurati adoro la flyme...noto che non cambia molto tra KK e lolli giusto??
O ci sn importanti aggiornamenti che nn ho colto??
Io lo trovo meglio di kitkat. Con kitkat non mi andava nemmeno l'app di unicredit banca. La batteria secondo me è uguale. Forse un pellino meglio in kitkat. Ma forse. Io le 5 ore di display li faccio prevalentemente in Wi-Fi. Il fatto che puoi disabilitare rapporto consegna senza andare a sostituire l'app Messaggi. Poi si sa la flyme e bella ma non perfetta. Sono gusti personali. Io mi trovo bene.[/QUOTE]
Suoneria incrementale disattivabile, quando hai una app a tutto schermo puoi abbassare la tendina delle notifiche e con kk non faceva, rapporto consegna tolto, qualche voce in più nel menù, traduzione migliore ( con more locale2)
Suoneria incrementale disattivabile, quando hai una app a tutto schermo puoi abbassare la tendina delle notifiche e con kk non faceva, rapporto consegna tolto, qualche voce in più nel menù, traduzione migliore ( con more locale2)[/QUOTE]
Ma è in ITA o almeno eng??
Suoneria incrementale disattivabile, quando hai una app a tutto schermo puoi abbassare la tendina delle notifiche e con kk non faceva, rapporto consegna tolto, qualche voce in più nel menù, traduzione migliore ( con more locale2)[/QUOTE]
Ma è in ITA o almeno eng??
Inglese, ma se usi morelocale 2 ti traduce tutto in ita tranne le impostazioni, il resto tutto ita