Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Figurati adoro la flyme...noto che non cambia molto tra KK e lolli giusto??
O ci sn importanti aggiornamenti che nn ho colto??
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Suoneria incrementale disattivabile, quando hai una app a tutto schermo puoi abbassare la tendina delle notifiche e con kk non faceva, rapporto consegna tolto, qualche voce in pių nel menų, traduzione migliore ( con more locale2)[/QUOTE]
Ma č in ITA o almeno eng??
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Inglese, ma se usi morelocale 2 ti traduce tutto in ita tranne le impostazioni, il resto tutto ita[/QUOTE]
Rispondo quotando. Cosa non da poco adesso puoi attivare e disattivare suoneria incrementale. Prima dovevi passare per terminal Emulator per disattivare la suoneria incrementale. A me l'unica cosa che mi manca e exposed framework. Usavo la flyme Tools per modificare la griglia icone 5x5
-
Quote:
delutzu
Suoneria incrementale disattivabile, quando hai una app a tutto schermo puoi abbassare la tendina delle notifiche e con kk non faceva, rapporto consegna tolto, qualche voce in pių nel menų, traduzione migliore ( con more locale2)
Ma č in ITA o almeno eng??
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Inglese, ma se usi morelocale 2 ti traduce tutto in ita tranne le impostazioni, il resto tutto ita[/QUOTE]
Rispondo quotando. Cosa non da poco adesso puoi attivare e disattivare suoneria incrementale. Prima dovevi passare per terminal Emulator per disattivare la suoneria incrementale. A me l'unica cosa che mi manca e exposed framework. Usavo la flyme Tools per modificare la griglia icone 5x5[/QUOTE]
Se usi nova launcher puoi metterla da li 5x5
-
Quote:
vannuzzo
Rispondo quotando. Cosa non da poco adesso puoi attivare e disattivare suoneria incrementale. Prima dovevi passare per terminal Emulator per disattivare la suoneria incrementale. A me l'unica cosa che mi manca e exposed framework. Usavo la flyme Tools per modificare la griglia icone 5x5[/QUOTE]
Se usi nova launcher puoi metterla da li 5x5[/QUOTE]
Si ogni tanto uso anche nova launcher. Stranamente adesso mi piace di pių il launcher suo stock
-
Si anche io usavo nova, ma sono tornato alla hone stock
-
Quote:
vannuzzo
Si anche io usavo nova, ma sono tornato alla hone stock
Ciao a tutti, ma se aggiorno mi restano tutte le mie app o devo riscaricare tutto di nuovo?
-
Quote:
bartus
Ciao a tutti, ma se aggiorno mi restano tutte le mie app o devo riscaricare tutto di nuovo?
Ciao, fai il backup delle app vai su archivio backup e ti salva tutto
-
Quote:
vannuzzo
Ciao, fai il backup delle app vai su archivio backup e ti salva tutto
Si ma non so come fare il backup, devo farlo con titanium? A proposito perdo il root?
-
Quote:
bartus
Si ma non so come fare il backup, devo farlo con titanium? A proposito perdo il root?
Il backup lo fai dalle impostazioni vai sulla i cerchiata li trovi archivio e poi backup, si perdi il root ma lo rifai con un click
-
Quote:
vannuzzo
Il backup lo fai dalle impostazioni vai sulla i cerchiata li trovi archivio e poi backup, si perdi il root ma lo rifai con un click
Gentilissimo grazie
-
Quote:
bartus
Gentilissimo grazie
Nulla figurati [emoji4] ricordati di fare clear data quando installi lollipop