Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Nulla figurati [emoji4] ricordati di fare clear data quando installi lollipop
Se mi dici come lo farò senz'altro, grazie ancora
-
Quote:
bartus
Se mi dici come lo farò senz'altro, grazie ancora
Quando clicchi sul filme update.zip c'é una casellina da spuntare
-
Quote:
vannuzzo
Quando clicchi sul filme update.zip c'é una casellina da spuntare
ok capito
-
Ciao, visto che l'aggiornamento via OTA non sembra arrivare per chi ha ancora KK volevo sapere se arrivato per chi aveva installato la versione beta di lollipop
Linux
-
Quote:
linux
Ciao, visto che l'aggiornamento via OTA non sembra arrivare per chi ha ancora KK volevo sapere se arrivato per chi aveva installato la versione beta di lollipop
Linux
No, almeno a me che uso l'ultima lollipop di luglio con l'italiano.
-
Salve ragazzi,
stamattina mi è venuta la curiosità di provare la funzione di backup per fare un bel factory reset....
Bene, ho creato il mio backup, ho fatto un bel factory reset (spuntando entrambe le spunte, dati e imp) ed ora mi ritrovo ad aver perso tantissimi dati importanti..!
Cioè nel reset mi ha cancellato anche il backup?! Possibile?!? Avevo tante foto e dati di app importanti...... c'è qualcosa che io possa fare?
-
no,devi andare nell'ultima voce del menu impostazioni (i) e li trovi la voce backup
-
Quote:
gaetamo81
no,devi andare nell'ultima voce del menu impostazioni (i) e li trovi la voce backup
Si, sono andato lì, da dove l'ho creato, e non c'è più nulla nella lista dei backup...
Si procede in altro modo forse? (ma ormai non ci spero più...)
-
C'era qualcosa che POTEVI fare, tipo copiarti altrove il backup prima di resettare :)
-
Quote:
SKUndef
C'era qualcosa che POTEVI fare, tipo copiarti altrove il backup prima di resettare :)
sisi quello è chiaro, ma essendo un backup per recuperare dati, non credevo andasse perso..
grazie lo stesso :)