Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Lo scarichi tranquillamente da appcenter, l'account flyme serve se vuoi fare il root
un'ultima questione: l'appcenter mi sta scaricando il google installer a meno di 10 kb/s e da qualche minuti è passato a 690B/s... ma davvero? devo aspettare 20 ore prima che concluda il download di 35MB?? spero esista un modo per scaricarlo da pc e passarlo sul telefono
-
Quote:
Zerenthal
un'ultima questione: l'appcenter mi sta scaricando il google installer a meno di 10 kb/s e da qualche minuti è passato a 690B/s... ma davvero? devo aspettare 20 ore prima che concluda il download di 35MB?? spero esista un modo per scaricarlo da pc e passarlo sul telefono
Dipende dalla tua connessione, a me lo ha scaricato in pochi secondi
-
Quote:
vannuzzo
Dipende dalla tua connessione, a me lo ha scaricato in pochi secondi
la connessione funziona bene: sono sotto Wi-fi Alice 10 mega
a questo punto temo siano i server di meizu che si sono presi la pausa domenicale
-
Quote:
Zerenthal
la connessione funziona bene: sono sotto Wi-fi Alice 10 mega
Mm bho prova a riavviare il telefono
-
http :// downloads . meizufans . eu//apps/google_installer/Google_Installer_1.4.4.apk
-
Quote:
SKUndef
http :// downloads . meizufans . eu//apps/google_installer/Google_Installer_1.4.4.apk
Non so quanto tempo abbia impiegato.. Alla fine ho dimenticato il telefono un'oretta sul tavolo e al mio ritorno il download era concluso.
Che dire... Adesso ho lollipop e la grafica della flyme è sempre la stessa hahah :) almeno hanno tolto la notifica per gli SMS!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quando esce la versione ufficiale....
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
PATA95ita
Quando esce la versione ufficiale....
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Ieri su facebook un ragazzo ha posto la tua stessa domanda tra i commenti di un post di Meizu Italia, alla domanda Meizu ha risposto: entro questo mese.
Ciao [emoji3]
-
Inoltre ho letto che stanno lavorando a una Flyme 5
-
Stamattina mentre ero impegnato per lavoro ho visto di sfuggita una notifica con la scritta Flyme seguita da caratteri cinesi.
Non so come ma l'ho cancellata e ora non riesco più a ritrovarla.
Pensate che potesse essere l'aggiornamento a Lollipop OTA?