Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gughi
Stamattina mentre ero impegnato per lavoro ho visto di sfuggita una notifica con la scritta Flyme seguita da caratteri cinesi.
Non so come ma l'ho cancellata e ora non riesco più a ritrovarla.
Pensate che potesse essere l'aggiornamento a Lollipop OTA?
Ciao,
stavo per scrivere la tua stessa cosa, in realtà si tratta di un questionario in cinese riguardante la Flyme e l'uso del telefono, che modello hai, da quanto lo usi, qual'è il tuo account Flyme ecc.. Ho iniziato a farlo, (per riuscire a capirlo ho copiando il link del questionario su chrome e l'ho tradotto) purtroppo però ho dovuto interrompere la compilazione , questa sera lo completerò.
http://wj.qq.com/survey.html?type=pr...5496&hash=b49d questo è il link perduto [emoji2]
-
ragazzi ma si sa qualcosa sulla data ufficiale di uscita della versione di android lollipop?Non parlo della beta ovviamente..
-
Nella pagina precedente ce una serie di commenti dove mi hanno spiegato che la flyme lollipop e finalmente giunta alla versione stabile ma non mi era arrivata ancora la notifica via OTA, e infatti l'ho installata manualmente. Ad oggi non ho anvora riscontrato un singolo problema, anzi sono estremamente felice di aver impostato diverse app succhia energia in modalità offline quando lo schermo rimane spento per periodi prolungati.. Con kitkat questa funzionalita me la sognavo di notte
-
Raga che ne pensate della Flyme 5 che uscirà il 23 settembre?? Riguarderà anche noi??
-
Ragazzi oggi mi é tornato sotto mano un samsung, quando riceve una notifica whatsapp appare l'immagine del contatto nella tendina, ora mi chiedo é possibile farla apparire anche nel nostro m1?
-
Scusate ragazzi, ma dove si trovano le rom lollipop da installare manualmente?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Per la versione "I" si sa nulla riguardo update a Lollipop? da quanto ho capito se installo la Rom Lollipop "A" poi non posso tornare alla mia oridinale "I", giusto?
-
Salve a tutti! Ho installato lollipop e devo dire che mi sembra molto più fluido rispetto a kitkat. Bug fino ad adesso non ne ho riscontrati, l'unico problema che avevo all'inizio era la modifica del tema, ma leggendo su internet bastava cambiare la data manualmente e si risolveva.... Ignoro il motivo. Novità riguardo xposed funzionante?
-
salve a tutti... ma è uscito laggiornamento ufficiale??
-
Io ho ricevuto una notifica ota per il firmware 4.6.0 A