Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baffone86
Salve a tutti! Ho installato lollipop e devo dire che mi sembra molto più fluido rispetto a kitkat. Bug fino ad adesso non ne ho riscontrati, l'unico problema che avevo all'inizio era la modifica del tema, ma leggendo su internet bastava cambiare la data manualmente e si risolveva.... Ignoro il motivo. Novità riguardo xposed funzionante?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
puoi darmi il link da dove hai scaricato lollipop per favore? non riesco a capire dove si trovino i download..sia beta che stabili. Grazie
-
Quote:
sid
[quote name="baffone86" post=7093830]Salve a tutti! Ho installato lollipop e devo dire che mi sembra molto più fluido rispetto a kitkat. Bug fino ad adesso non ne ho riscontrati, l'unico problema che avevo all'inizio era la modifica del tema, ma leggendo su internet bastava cambiare la data manualmente e si risolveva.... Ignoro il motivo. Novità riguardo xposed funzionante?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
puoi darmi il link da dove hai scaricato lollipop per favore? non riesco a capire dove si trovino i download..sia beta che stabili. Grazie[/QUOTE]
Stesso qui a pagina 20 più o meno! Non ricordo bene
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Scusate se scrivo solo adesso. Ho controllato se c'era realmente un aggiornamento ma era un falso allarme. Scusate
-
1 allegato(i)
News importante:
Allegato 151518
Meizu Italia:
Aggiornamento Lollipop per M1 Note in arrivo a fine Settembre, in seguito lo smartphone riceverà anche la Flyme OS 5!
-
Quote:
kikkoz7
Si ma xposed funzionante???
-
Quote:
kikkoz7
News importante:
Allegato 151518
Meizu Italia:
Aggiornamento Lollipop per M1 Note in arrivo a fine Settembre, in seguito lo smartphone riceverà anche la Flyme OS 5!
ECCOLO:laughing: :Meizu m1 note custom rom | Lollipop Update
-
Quote:
bartus
PARDON ho letto adesso che e' una bufala, il link serve solo per farvi scaricare giochini :emo_im_frustate:
-
salve a tutti, io non ho capito una cosa: mi deve comparire un messaggio per l'aggiornamento a lollipop ?
sono passato dal firmware u a quello a ma a me il cell non segnala l'aggiornamento a lollipop!
ancora deve uscire?oppure lo devo installare scaricandolo?
ogni volta che controllo l'aggiornamento dall'app aggiornamenti la mia versione corrente è la 4.2.0.5A e mi dice che è la più recente!
grazie
-
Quote:
riccaficca
salve a tutti, io non ho capito una cosa: mi deve comparire un messaggio per l'aggiornamento a lollipop ?
sono passato dal firmware u a quello a ma a me il cell non segnala l'aggiornamento a lollipop!
ancora deve uscire?oppure lo devo installare scaricandolo?
ogni volta che controllo l'aggiornamento dall'app aggiornamenti la mia versione corrente è la 4.2.0.5A e mi dice che è la più recente!
grazie
Quella è l'ultima OTA ufficiale poi se vuoi per ora ci sono solo upgrade da fare manualmente
-
Ciao a tutti,
rivolgo la domanda agli utenti che hanno come operatore 3,
come mai passando da priorità 3G a priorità 4G il telefono mi dice nessun servizio di rete. Succede anche a voi? Ero curioso di provare i vantaggi dell'LTE.
Grazie ciao