puoi darmi il link da dove hai scaricato lollipop per favore? non riesco a capire dove si trovino i download..sia beta che stabili. Grazie
puoi darmi il link da dove hai scaricato lollipop per favore? non riesco a capire dove si trovino i download..sia beta che stabili. Grazie[/QUOTE]
Stesso qui a pagina 20 più o meno! Non ricordo bene
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Scusate se scrivo solo adesso. Ho controllato se c'era realmente un aggiornamento ma era un falso allarme. Scusate
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
News importante:
schermata1.jpeg
Meizu Italia:
Aggiornamento Lollipop per M1 Note in arrivo a fine Settembre, in seguito lo smartphone riceverà anche la Flyme OS 5!
salve a tutti, io non ho capito una cosa: mi deve comparire un messaggio per l'aggiornamento a lollipop ?
sono passato dal firmware u a quello a ma a me il cell non segnala l'aggiornamento a lollipop!
ancora deve uscire?oppure lo devo installare scaricandolo?
ogni volta che controllo l'aggiornamento dall'app aggiornamenti la mia versione corrente è la 4.2.0.5A e mi dice che è la più recente!
grazie
Ciao a tutti,
rivolgo la domanda agli utenti che hanno come operatore 3,
come mai passando da priorità 3G a priorità 4G il telefono mi dice nessun servizio di rete. Succede anche a voi? Ero curioso di provare i vantaggi dell'LTE.
Grazie ciao