CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 77 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 766
Discussione:

meizu lollipop e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche io ho problemi col 4g, sono appena passato a Vodafone e ho per la prima volta un'offerta che includa LTE, ma non sono mai riuscito ad agganciarla (ovvero non è mai comparso il simbolo 4g) e ho passato la mia giornata a milano, dove vodafone non dovrebbe avere problemi. Quale può essere il motivo?

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avevano detto fine settembre e settembre è finito . Bella delusione

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Secondo mè chi vuole lollipop deve scaricare i firmware beta che sono usciti, aggiornamenti via OTA per i nostri M1 non penso ne arriveranno, sulla tabella divulgata da Meizu a fine aprile il nostro M1 avrebbe dovuto avere l'aggiornamento a Lollipop a fine Giugno, siamo a Ottobre e ancora non è arrivato niente di Ufficiale, sinceramente il cellulare così comè và benissimo, almeno per mè l'aggiornamento non è una cosa indispensabile ma vero è che la Meizu Stà facendo veramente una figura di m@@@a con tutti i suoi clienti che hanno comprato il loro device,
    Naturalmente se la cosa non andrà a buon fine. non comprerò più un prodotto Meizu.
    Linux

5. Il seguente Utente ha ringraziato linux per il post:

vannuzzo (01-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chec Visualizza il messaggio
    Anche io ho problemi col 4g, sono appena passato a Vodafone e ho per la prima volta un'offerta che includa LTE, ma non sono mai riuscito ad agganciarla (ovvero non è mai comparso il simbolo 4g) e ho passato la mia giornata a milano, dove vodafone non dovrebbe avere problemi. Quale può essere il motivo?

Io ho risolto il problema, come da messaggio qui sotto scritto qualche giorno fa. Ciao

Problema risolto!<br />
    era tutta una questione di imprinting della rete LTE, attraverso Sensorly ho visto quali zone erano ben coperte dal 4G della 3, una di queste è nelle vicinanze della fermata del bus, così questa mattina ho provato a switchare da First 3G a Fisrt 4G e per magia dopo mezzo secondo di nessun servizio il telefono ha iniziato a navigare in LTE.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Potch20 per il post:

chec (02-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con lolipop arriverebbe la possibili di togliere la conferma del messaggio inviato, confermo la mia gran delusione.... Una azienda così non si può permetter certe cose

Androidiano

Smartphone
    Meizu M1 Note

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non so come e non so nemmeno dove scriverlo ma sono riusciti a sbloccare il bootloader del mx4 e del m1 note e per mx4 c'è una cyanogen mod già tutto questo su xda

Senior Droid L'avatar di nipponiko

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thesuperfire Visualizza il messaggio
    Non so come e non so nemmeno dove scriverlo ma sono riusciti a sbloccare il bootloader del mx4 e del m1 note e per mx4 c'è una cyanogen mod già tutto questo su xda

mi sembra di capire che parecchi siano andati in bootloop e si ritrovano con il telefono inutilizzabile... o sbaglio?
    @BB72
    potresti dargli un'occhiata tu al thread xda? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, ma credo di aver mosso qualcosa nelle impostazioni del telefono o in quelle di whatsapp e non mi si illumina più il tasto centrale. La sezione notifiche di whatsapp sembra sia settata in modo giusto.... A qualcuno é capitata questa cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Potch20 Visualizza il messaggio
    [quote name="chec" post=7116949]Anche io ho problemi col 4g, sono appena passato a Vodafone e ho per la prima volta un'offerta che includa LTE, ma non sono mai riuscito ad agganciarla (ovvero non è mai comparso il simbolo 4g) e ho passato la mia giornata a milano, dove vodafone non dovrebbe avere problemi. Quale può essere il motivo?

Io ho risolto il problema, come da messaggio qui sotto scritto qualche giorno fa. Ciao

Problema risolto!<br />
    era tutta una questione di imprinting della rete LTE, attraverso Sensorly ho visto quali zone erano ben coperte dal 4G della 3, una di queste è nelle vicinanze della fermata del bus, così questa mattina ho provato a switchare da First 3G a Fisrt 4G e per magia dopo mezzo secondo di nessun servizio il telefono ha iniziato a navigare in LTE. [/QUOTE]
    Alla fine sono riuscito ad agganciare il segnale quando ho passato la giornata in un altro posto, quindi era proprio un problema di copertura. Mi chiedo però come in centro a milano possa non prendere 4g

13. Il seguente Utente ha ringraziato chec per il post:

Potch20 (02-10-15)

Senior Droid L'avatar di Sneijderx360

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ragazzi, chi ha aggiornato al 4.5.6? Pareri?

Pagina 30 di 77 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio