Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
[quote name="delutzu" post=7124772]No nemmeno lei ha l'italiano, però ho trovato la 4.5.6A ancora più impastata, e non mi sembra aver portato alcuna miglioria, per cui vorrei fare un passo indietro
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Con piú impastata cosa intendi?[/QUOTE]
Intendo che secondo me i (leggeri) rallentamenti che avevo già riscontrato con la 4.5.5A rispetto a kitkat (nonostante a detta di molti utenti lollipop sia più fluido) non sono diminuiti, anzi. Niente di trascendentale eh, non mina l'esperienza d'uso, però essendo un aggiornamento mi sarei aspettato un passo in avanti e non il contrario (considerando anche il bug della tastiera che è la cosa che più mi dà fastidio).
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Meno male che non ho aggiornato, sono riusciti a sbloccare il bootloader, hanno postato la guida, se altri utenti la provano ci faccio un pensiero e ci metto la versione I
-
Secondo me nella versione 4.5.6a é migliorato la parte del modem , nelle zone dove prima avevo poco campo ora é con 4 tacche, per il resto non vedo grosse differenze
-
Quote:
vannuzzo
Meno male che non ho aggiornato, sono riusciti a sbloccare il bootloader, hanno postato la guida, se altri utenti la provano ci faccio un pensiero e ci metto la versione I
Qualche link?
-
Quote:
Sneijderx360
Qualche link?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=483921
-
Qualcuno sa se lolipop arriva su firmware europeo?
-
ma è uscita ufficialmente via ota laggiornamento?io quando vado sotto aggiornamenti mi dice che ho lultima versione disponibile, ovvero la 4.2.0.5 A
-
Quote:
riccaficca
ma è uscita ufficialmente via ota laggiornamento?io quando vado sotto aggiornamenti mi dice che ho lultima versione disponibile, ovvero la 4.2.0.5 A
no, mi pare che la 4.2.0.5 sia l'ultima ufficiale via Ota
-
-
Quote:
kikkoz7
Adesso chi ha sbloccato il bootloader può provare ad aggiornare per vedere se lo sblocco di esso è definitivo.