Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo gli aggiornamenti via ota non sono supportati, cosí almeno é stato scritto nell'altro topic riguardante lo sblocco del bootloader, ma con le opportune modifiche gli aggiornamenti si possono comunque installare tramite recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccaficca
ma è uscita ufficialmente via ota laggiornamento?io quando vado sotto aggiornamenti mi dice che ho lultima versione disponibile, ovvero la 4.2.0.5 A
È uscito l'aggiornamento per la versione internazionale ( FW I). I FW cinesi A e U non si sa quando saranno aggiornati [emoji2]
-
quindi vediamo se ho capito: io che sto con la 4.2, o sblocco il bootlader e quindi aggiorno via ota, oppure seguo la procedura che sta nel forum per installare la nuova rom giusto?
-
Quote:
Potch20
È uscito l'aggiornamento per la versione internazionale ( FW I). I FW cinesi A e U non si sa quando saranno aggiornati [emoji2]
L'aggiornamento 4.5.6A è già uscito. Non è stato (ancora) rilasciato ota ma c'è.
-
Quote:
riccaficca
quindi vediamo se ho capito: io che sto con la 4.2, o sblocco il bootlader e quindi aggiorno via ota, oppure seguo la procedura che sta nel forum per installare la nuova rom giusto?
Ti dico quello che ho capito io (ammesso che abbia capito bene): se sei su firm A, scarichi il file update.zip della versione che vuoi e lo installi con l'app documento.
Questo anche senza sbloccare il bootloader.
Lo sblocco serve per installare il firm I sulle versioni cinesi.
Se metti la versione 4.5.6A non puoi più sbloccare il bootloader.
-
Quote:
gughi
Ti dico quello che ho capito io (ammesso che abbia capito bene): se sei su firm A, scarichi il file update.zip della versione che vuoi e lo installi con l'app documento.
Questo anche senza sbloccare il bootloader.
Lo sblocco serve per installare il firm I sulle versioni cinesi.
Se metti la versione 4.5.6A non puoi più sbloccare il bootloader.
Quindi se ho la 4.2.5a e sblocco il bootloader posso installare la 4.5.6i?!!
-
Quote:
bartus
Quindi se ho la 4.2.5a e sblocco il bootloader posso installare la 4.5.6i?!!
Sì, ma poi con la 4.5.6I il bootloader è nuovamente bloccato e non più sbloccabile al momento.
-
Quote:
gughi
Sì, ma poi con la 4.5.6I il bootloader è nuovamente bloccato e non più sbloccabile al momento.
Ho capito ma almeno ho lollipop, ma siamo sicuri? Qualcuno lo ha già fatto?perchè avevo letto che hanno installato con questo sistema la 4.2.5i non lollipop
-
Se sblocco il bootloader posso installare lollipop I su m1 note A?
-
Quote:
gughi
L'aggiornamento 4.5.6A è già uscito. Non è stato (ancora) rilasciato ota ma c'è.
Magnifico, sei già riuscito a o provarlo?
Grazie ciao [emoji3]