Io la ho installata ieri, ma da quel poco che vedo la parte wifi è migliorata mi prende in zone dove prima zoppicava, batteria sempre ottima, ora sto al 71% telefono acceso dalla 6.20, stabile fluido, per ora mi trovo bene, convertita in italiano con la guida di smarty, una cosa mi da fastidio che quando mi arrivano le notifiche di whatsapp abbasso la tendina e non mi fa vedere la foto del contatto... Se conoscete un modo per sistemare sta cosa fatemi sapere grazie
Facendo il passaggio da KK a Lollipop il ripristino di un beckup fatto con Titanium funziona? O potrebbe dare problemi ?
Linux
linux (13-10-15)
Concordo, backup fatto con le impostazioni della flyme funziona bene. Qualcuno di voi ha provato la sveglia con il cellulare spento? Vi funziona?
A me la sveglia da spento non va non capisco perchè
Forse perchè ho installato la 4.5.6A senza clear data ora faccio il backup e provo a rimetterla
Edit. Reinstallato con clear data, nulla la sveglia da spento non va, si accende il telefono ma non suona nulla, si accende 3 minuti dopo che dovrebbe suonare la sveglia, per ora ho risolto con l'accensione automatica 10 minuti prima della sveglia, cosi suona
Ultima modifica di vannuzzo; 13-10-15 alle 16:00
Ho fatto adesso una prova ed effettivamente suona due minuti dopo l'orario impostato. Ho provato anche a farla partire col telefono in silenzioso (di solito lo tolgo quando spengo il telefono) e ho visto che si accende ma non parte: non è che avete il silenzioso impostato?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App