CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 77 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 766
Discussione:

meizu lollipop e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo

Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alecame Visualizza il messaggio
    A me il file lo trova, vengono fuori un sacco di scritte e si riavvia, peró dell'italiano neanche l'ombra... dove sbaglio?
    Bisogna vedere che scritte escono anche a me quando ho sbagliato sono uscite scritte... Segui bene la guida

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ce l'ho fatta sono ufficialmente alla 4.5.6a anche se non sono riuscito a italianizzarla, me la tengo in inglese tanto non è un problema. Impressioni sul nuovo firmware, sostanzialmente trovavo meglio KitKat che questo lollipop aumentato il consumo di energia, (però ce l'ho installato da ieri probabilmente un pò si dovra assestare) WiFi a parer mio meglio prima adesso mi sembra leggermente calato,per il resto il firmware è stabile e veloce quanto KitKat però sinceramente non trovo nessuna necessità per aggiornare (come infatti alcuni di voi mi avevano detto). Un ultima cosa mi è sparita la vibrazione al tasto soft touch qualcuno sa se cè qualche opzione per attivarla? p.s. per scrivere questo messaggio ho perso 2% di battery

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente perché Greenfy e Battery doctor, anche se sono impostati all'avvio automatico (non so se influisca, anche quando non erano impostati succedeva) dopo pochi minuti che li imposto su on nei services tornano su off? uploadfromtaptalk1445525747352.jpg Grazie buona giornata

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Questi problemi li ho avuti anche io quando ho montato la versione 4.5.6A per mé una sciagura, fortunatamente ho risolto montando la versione" I" usando il file system di Pippus, l' unico problema che mi è rimasto è l' autorotazione che non funziona, ti consiglio di fare la stessa cosa se vuoi risolvere.

Linux
    Linux

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Grazie per la risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere che scritte escono anche a me quando ho sbagliato sono uscite scritte... Segui bene la guida
    ok ce l'ho fatta!!!!! lo sbaglio era che installavo una versione di busybox senza necessità di root xchè l'altra non la installava.....
    per installare quella giusta ho imesso prima supersu, poi scaricato busybox, aperto supersu e dato il permesso per busybox, poi installato busybox e fatta la procedura di aggiunta lingua con terminal emulator.....

8. Il seguente Utente ha ringraziato alecame per il post:

vannuzzo (23-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    ok ce l'ho fatta!!!!! lo sbaglio era che installavo una versione di busybox senza necessità di root xchè l'altra non la installava.....
    per installare quella giusta ho imesso prima supersu, poi scaricato busybox, aperto supersu e dato il permesso per busybox, poi installato busybox e fatta la procedura di aggiunta lingua con terminal emulator.....

10. Il seguente Utente ha ringraziato alecame per il post:

vannuzzo (23-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sono passato dalla 456A alla 456I, ottimo tutto pero' manca la costumize app, per intenderci quella app che serviva per modificare la flyme, ho provato ad istallarla con la procedura che c'e' nella raccolta dei vari forum per il note 1 , ma con scarsi risultati, qualcuno di voi ha provato,

androidiani.com/forum/meizu-m1-note/481156-guida-reinstallare-manualmente-l-appcenter-e-personalizza-nel-firmware-4-0-2-5-i.html

questa e' la guida,ma è per la flyme 4.0.5 quindi non lollipop.
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giotemerario10 Visualizza il messaggio
    Io sono passato dalla 456A alla 456I, ottimo tutto pero' manca la costumize app, per intenderci quella app che serviva per modificare la flyme, ho provato ad istallarla con la procedura che c'e' nella raccolta dei vari forum per il note 1 , ma con scarsi risultati, qualcuno di voi ha provato,

androidiani.com/forum/meizu-m1-note/481156-guida-reinstallare-manualmente-l-appcenter-e-personalizza-nel-firmware-4-0-2-5-i.html

questa e' la guida,ma è per la flyme 4.0.5 quindi non lollipop.
    grazie
    interesserebbe anche a me..... la flyme stock mi è venuta un po' a noia

ok cel'ho fatta!!! prima ho messo supersu per dare i permessi a root browser (root explorer non funzionava) e ha funzionato.....
    p.s. appcenter.apk l'avevo estratto dal firmware 4.5.6A per sicurezza!!
    Ultima modifica di alecame; 24-10-15 alle 13:33

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markin72 Visualizza il messaggio
    Prova a reinstallare il firmware senza cancellare i dati tanto è veloce da fare e non ti elimina nulla
    Ieri ho seguito il tuo consiglio, oggi sembra che si stia tornando ai livelli di kitkat con percentuali sotto il 10% per Android OS e system e un consumo di batteria finalmente "normale" Grazie

Pagina 45 di 77 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio