Nada non suona nemmeno se tolgo il silenzioso..
Visualizzazione stampabile
Ho riprovato meglio e in effetti con il silenzioso disabilitato si accende e suona 2 minuti dopo... Poco male
Ho istallato la 4.5.6 A ma le app installate fanno per aprirsi e si chiudono immediatamente, sono l'unico com wyesrn problema?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
io avevo messo la A č non ho riscontrato quel problema, poi ho trasformato da A ad I il telefono.
Addirittura ho ripristinato tutte le App dal menų impostazioni flyme
salve ragazzi, ieri mi č comparso un messaggio del tipo: il tuo meizu m1 note ha preso un virus...non gli ho dato importanza ma adesso ho dei problemi, del tipo youtube nonfa partire i video, la tastiera google ha cambiato layout da sola....ho la 4.2.0.5 A e a questo punto vorrei cambiare in lollipo...ho visto che ce ne sono due quale mi consigliate e quale č la guida relativa per l'installazione nel forum ??
grazie mille
Io metterei la 4.5.5A.
La scarichi, la metti sul cell, la tappi e aggiorni con clear data, naturalmente dopo aver fatto backup.
c'č una guida sul forum...scusa ma cosė come me lhai detto tu non saprei nemmeno da dove scaricarla....oppure devo fare come quando sono passato da c ad a che ho scaricato la rom, lho copiato nel gestore file del cell e fa tutto solo??
ma dati come le foto si cancellano durante il processo?