Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gughi
Sì, come quando sei passato da C ad A, scusa se non sono stato troppo chiaro.
La scarichi da Meizufans.
Si cancella tutto, devi fare prima backup.
vabbè il backup non la faccio...alla fine salvo le foto e basta non penso ci siano altri dati interessanti...le app le reinstallo da zero....scusa un'ultima cosa:
il playstore è già presente oppure devo scaricarlo di nuovo?se si da dove? grazie mille ancora
-
Quote:
riccaficca
vabbè il backup non la faccio...alla fine salvo le foto e basta non penso ci siano altri dati interessanti...le app le reinstallo da zero....scusa un'ultima cosa:
il playstore è già presente oppure devo scaricarlo di nuovo?se si da dove? grazie mille ancora
Devi scaricarlo
-
Quote:
gughi
Devi scaricarlo
da dove?
grazie e scusa ancora
-
Devi scaricare il pacchetto Google installer come hai fatto quando sei passato da C ad A
-
ho letto anche della possibiltà di passare al firmware I, che vantaggi porta?è troppo difficile la procedura?
-
Quote:
riccaficca
ho letto anche della possibiltà di passare al firmware I, che vantaggi porta?è troppo difficile la procedura?
Parere personale? Guida mal fatta troppo difficile, aggiornamenti futuri modificando il file zip, scordati l'ota... Personalmente ho messo la 4.5.6A e poi convertita in italiano con la guida di Smarty, perfetta fluida nessun problema e full ita
-
io ho appena messo la 4.5.5 A, posso mettere anchio litaliano seguendo la guida?
-
Quote:
riccaficca
io ho appena messo la 4.5.5 A, posso mettere anchio litaliano seguendo la guida?
No, solo con l'ultima versione 4.5.6A
Inviato dal mio SM-T230 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 152832
perchè il playstore mi da questo errore con qualunque app tenti di scaricare e quindi di installare?
sono appena passato al firmware 4.5.5 A!!!
grazie mille
-
Quote:
riccaficca
Allegato 152832
perchè il playstore mi da questo errore con qualunque app tenti di scaricare e quindi di installare?
sono appena passato al firmware 4.5.5 A!!!
grazie mille
ho risolto togliendo e rimettendo laccount google