Sembra sia uscita una beta Flyme OS 4.5.7A.
Visualizzazione stampabile
Sembra sia uscita una beta Flyme OS 4.5.7A.
Non sò se posso mettere il link.... comunque su Meizu...S
Caspita sono rimasto un po' arretrato, attualmente sono alla 4.5.5A, vi allego alcune domande, spero possiate rispondermi:
Se utilizzo il backup del cell come mi consigliate di procedere? faccio backup, lo salvo su pc, aggiorno facendo i wipes e poi ci ricarico il backup su e recupero?
Potrebbe essere un problema il fatto di non poter tornare indietro? Sapete il perché?
Qualche bug riscontrato?
Infine, consigliate update?
Grazie :)
Ciao a tutti,
vorrei aggiornare l'm1 Note dalla 4.2.0.5A alla 4.5.5A, che se nn sbaglio consente di effettuare il downgrade alla versione precedente vero ?
La procedura che seguirei sarebbe la seguente:
-Scaricare da Meizufan direttamente dal cellulare il FW 4.5.5A stable
-Effettuare il backup di foto ecc ..
- lanciare dal telefono l'upgrade tappando clear data e wipe vari per evitare errori
e poi? Dimenticato qualcosa? Sul PC scarico anche il FW vecchio nel caso volessi tornare indietro?
Grazie in anticipo a coloro che risponderanno [emoji1]
Non mi vorrei sbagliare ma sembra che già dalla versione 4.5.5A non si possa più tornare indietro.
Linux
Con la 4.5.5A si può tornare indietro tranquillamente, con la 4.5.6A non si può solo perchè ha una baseband più aggiornata, e devo dire che la ricezione del wifi è migliorata con la 4.5.6A
Già adesso la ricezione Wi-Fi è ottima, se con la 4.5.6A è pure migliorata allora è da lasciare a bocca aperta. Mi sà che devo aggiornare.
Linux