Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux
Già adesso la ricezione Wi-Fi è ottima, se con la 4.5.6A è pure migliorata allora è da lasciare a bocca aperta. Mi sà che devo aggiornare.
Linux
Con la 4.5.5A io avevo problemi ad esempio in cucina prendeva 2 tacche e non riusciva a fare nulla, adesso con la 4.5.6A in tutta la casa viaggia benissimo sempre reattivo e non mezzo addormentato come prima, poi c'è la traduzione in italiano meglio di così si muore
-
Grazie per le varie info, ti chiedo: se aggiorno alla 4.5.6A, e poi magari successivamente mi viene voglia di sbloccare il bootloader e mettere la versione I, posso farlo? O da 4.5.6 poi non potrei più farlo?
-
Quote:
Sneijderx360
Grazie per le varie info, ti chiedo: se aggiorno alla 4.5.6A, e poi magari successivamente mi viene voglia di sbloccare il bootloader e mettere la versione I, posso farlo? O da 4.5.6 poi non potrei più farlo?
Attualmente non puoi ma sicuramente faranno qualcosa in futuro, ma cmq è inutile mettere la I, lo lo vedo come una maschera, gli aggiornamenti dovresti modificare il file zip per accomodarli, gli ota non funzionano, quindi meglio tenere la 4.5.6A con la conversione ita e gli aggiornamenti funzionanti
-
Quote:
vannuzzo
Attualmente non puoi ma sicuramente faranno qualcosa in futuro, ma cmq è inutile mettere la I, lo lo vedo come una maschera, gli aggiornamenti dovresti modificare il file zip per accomodarli, gli ota non funzionano, quindi meglio tenere la 4.5.6A con la conversione ita e gli aggiornamenti funzionanti
Grazie mille van, allora procedo pure... l'ho scaricata da tempo ma non l'avevo installata per attendere ulteriori info, procedo!
Grazie ancora
-
Ma alla fine la procedura che ho scritto qualche post sopra è più o meno giusta? dite quindi di passare direttamente alla 4.5.6A senza passare dalla 4.5.5A?
[emoji3]
-
Quote:
Potch20
Ma alla fine la procedura che ho scritto qualche post sopra è più o meno giusta? dite quindi di passare direttamente alla 4.5.6A senza passare dalla 4.5.5A?
[emoji3]
Fossi in te passerei direttamente alla 4.5.6A, se avrò tempo farò la stessa cosa sabato al massimo Domenica.
-
Qualcuno potrebbe postare qui qualche screen dei consumi della batteria con Lollipop?
Mi interesserebbe anche sapere la ram libera.
-
Quote:
gughi
Qualcuno potrebbe postare qui qualche screen dei consumi della batteria con Lollipop?
Mi interesserebbe anche sapere la ram libera.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...cd0cfc1051.jpg
-
-
Quote:
markin72
..
Quanto di schermo?