Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gughi
Quanto di schermo?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...5f3808e365.jpg
-
ottimo!!!!
È la 4.5.6A italianizzata?
-
Esatto, proprio quella, secondo me è ottima
-
Quote:
linux
Fossi in te passerei direttamente alla 4.5.6A, se avrò tempo farò la stessa cosa sabato al massimo Domenica.
Ok [emoji3]
P.S. prima di aggiornare il telefono mi conviene scongelare le applicazioni cinesi precedentemente ibernate con root unistaller? Grazie
P.P.S perchè il download del FW su meizufan mi si blocca dopo pochi minuti ? è destino che non lo aggiorni :lol:
-
Raga ma voi con la 4.5.6a il sensore di luminosità non vi tiene il cell troppo scuro rispetto alla versione SW precedente?
È solo un mio problema?
Edit
Ho calibrato il sensore attraverso il menu sviluppatore, problema risolto [emoji2]
-
Quote:
Sneijderx360
Raga ma voi con la 4.5.6a il sensore di luminosità non vi tiene il cell troppo scuro rispetto alla versione SW precedente?
È solo un mio problema?
Edit
Ho calibrato il sensore attraverso il menu sviluppatore, problema risolto [emoji2]
Ce questa possibilità? Non lo trovo il menu. Io ho la 4.5.5 e mi sembra bassina
-
Quote:
delutzu
Ce questa possibilità? Non lo trovo il menu. Io ho la 4.5.5 e mi sembra bassina
Si trova su Accessibilità - Opzione sviluppatori
-
Ciao a tutti,
devo dire che la 4.5.5A è davvero ottima, per ora ho avuto solo riscontri positivi, primo tra tutti il led di notifica che ora è "pieno" e non più al 90% d'intensità.
P.S non ho fatto il salto direttamente alla 4.5.6A solo perchè già durante questo upgrade FW ho rivissuto attimi di sudori freddi stile nightly per S2 :laughing:
-
Quote:
gughi
ottimo!!!!
È la 4.5.6A italianizzata?
chiedo scusa,ma la 4.5.6A italianizzata c'è in rete gia pronta,o bisogna per forza italianizzarla da soli al bisogno?
-
Quote:
ajaxx
chiedo scusa,ma la 4.5.6A italianizzata c'è in rete gia pronta,o bisogna per forza italianizzarla da soli al bisogno?
Bisogna italianizzarla dopo.