Visualizzazione stampabile
-
Ciao purtroppo ho un problema dopo il passaggio alla 4.5.6A, in pratica non mi funziona l'autorotazione, si può fare qualcosa?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Dopo vari restart l'auto rotazione ha ricominciato a funzionare peró ho un'altro problema, in pratica anche se ho fatto il root tutte le applicazioni che funzionano con esso non lo riconoscono, come se il root non ci fosse, ho provato a riavviare ma niente da fare, qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
Raga ma voi con la 4.5.6a il sensore di luminosità non vi tiene il cell troppo scuro rispetto alla versione SW precedente?
È solo un mio problema?
Edit
Ho calibrato il sensore attraverso il menu sviluppatore, problema risolto [emoji2]
Ciao, ma dove hai trovato la voce per calibrare il sensore di luminosità? Perché io nel menù sviluppatori ho quella per il sensore di prossimità, ma non trovo altro
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
linux
Ciao purtroppo ho un problema dopo il passaggio alla 4.5.6A, in pratica non mi funziona l'autorotazione, si può fare qualcosa?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Dopo vari restart l'auto rotazione ha ricominciato a funzionare peró ho un'altro problema, in pratica anche se ho fatto il root tutte le applicazioni che funzionano con esso non lo riconoscono, come se il root non ci fosse, ho provato a riavviare ma niente da fare, qualche consiglio?
A me lo ha sempre fatto, installa supersu, quando apri l'app che richiede il root, la lasci aperta e apri supersu, come ritorni nella app ti dovrebbe apparire la notifica di supersu, a me lo fa random sia con kitkat che con lollipop, ogni volta che aggiorno o funziona o devo usare questo metodo, ad esempio a questo giro con la 4.5.6 funziona senza supersu
-
Il problema è che quando apro supersù la prima volta mi dice che c'è da aggiornare l'eseguibile ma ogni volta mi dà errore come se al cellulare mancasse il root e quindi non mi funziona nemmeno supersù.
-
2 allegato(i)
Salve a tutti sono nuovo Ma vi seguo da parecchio ho un meizu m1 note e vorrei passare a lollipop ho solo un problema cioè non riesco ad aprire i permessi di root vi allego una fotoAllegato 153136 cosa devo fare perchè differenza di tutte le guide a me rimane cosi,Allegato 153137 con la voce apri e basta. Grazie per i suggerimenti
-
Devi cliccare sulla voce "apri" e nella pagina successiva mettere la spunta su "accetto" e riavviare, così hai fatto il root, se ti posso dare un consiglio aspetta ad aggiornare, mi stó mangiando letteralmente le mani, prima dell'aggiornamento il cellulare era uno spettacolo non avevo nessun problema, adesso ho il problema con il root, anche se l'ho fatto alcune app non lo riconoscono e quindi non funzionano, é moooolto più lento nell'aprire le varie app e nel funzionamento in generale, in pratica tutte le app che riescono a funzionare e dandogli i vari permessi tra i quali l'avvio automatico, dopo un pó sono disattivate e bisogna ridargli in nuovo tutti i permessi vari, purtroppo il fatto di non poter tornare indietro é una sciagura , se si potesse fare tornerei indietro lo farei immediatamente.
-
Quote:
linux
Devi cliccare sulla voce "apri" e nella pagina successiva mettere la spunta su "accetto" e riavviare, così hai fatto il root, se ti posso dare un consiglio aspetta ad aggiornare, mi stó mangiando letteralmente le mani, prima dell'aggiornamento il cellulare era uno spettacolo non avevo nessun problema, adesso ho il problema con il root, anche se l'ho fatto alcune app non lo riconoscono e quindi non funzionano, é moooolto più lento nell'aprire le varie app e nel funzionamento in generale, in pratica tutte le app che riescono a funzionare e dandogli i vari permessi tra i quali l'avvio automatico, dopo un pó sono disattivate e bisogna ridargli in nuovo tutti i permessi vari, purtroppo il fatto di non poter tornare indietro é una sciagura , se si potesse fare tornerei indietro lo farei immediatamente.
Nella pagina successiva ho tutte le applicazioni vedi seconda foto che ho allegato
-
Quote:
Vegamaphia
Salve a tutti sono nuovo Ma vi seguo da parecchio ho un meizu m1 note e vorrei passare a lollipop ho solo un problema cioè non riesco ad aprire i permessi di root vi allego una foto
Allegato 153136 cosa devo fare perchè differenza di tutte le guide a me rimane cosi,
Allegato 153137 con la voce apri e basta. Grazie per i suggerimenti
Reinstalla lo stesso firmware che hai senza cancellare i dati e poi rifai la procedura per avere i permessi, vedrai che va a posto
-
Quote:
markin72
Reinstalla lo stesso firmware che hai senza cancellare i dati e poi rifai la procedura per avere i permessi, vedrai che va a posto
Se reinstallo il firmware senza cancellare i dati mi rimangono anche tutte le password di vari account? Perche non sono sicuro di ricordarmele tutte esempio quello della flyme
-
Ciao a tutti,
ho installato venerdì il firmware 4.5.5A ma ho notato solo oggi con la classica giornata tipo, che la batteria si scarica più in fretta della precedente versione firmware 4.0.2.5A, era capitato anche a voi? Grazie