Ti rimane tutto così com'è, ma ti devi ricordare la user e password per la procedura di richiesta permessi flyme
Visualizzazione stampabile
Ok ho recuperato i permessi di root domani provvedo ad aggiornare,voi comuque consigliate l'aggiornamento? Perchè leggo pareri contrastanti. Ultima cosa ho letto che l'applicazione che permette di personalizzare i temi non ci sono nel ultimo firmware, Ma i temi che ho scaricato e salvato nel backup mi rimangono?
Mio parere ti consiglierei di non aggiornare, praticamente mi sembra di essere ritornato al mio vecchio N8000 dual core tanto è lento e laggoso e con un sacco di problemi in più, tipo app che non riconoscono il root, l'auto-rotazione che funziona quando gli và e adesso cosa più grave tutte le app che hanno bisogno del permesso di accessibilità per funzionare ed essere sempre attive, si chiudono ad ogni blocco del display, praticamente un disastro, l'unica cosa che vorrei sapere poichè io ho montato il 4.5.6A montando poi la lingua italiana se quelli che invece hanno montato il 4.5.6I hanno gli stessi problemi.Grazie e scusatemi ma dopo questo aggiornamento sono Inca@@ato nero.
Ciao ragazzi, chiedo consiglio a chi è già passato alla 4.5.6. Vale la pena fare l'upgrade dalle 4.2.0.5?
Devo dire di trovarmi bene con questo firmware, l'interfaccia è fluida e il cellulare è stabile, il wireless come anche la navigazione 4g sono velocissime, la batteria dura parecchio. Unica pecca, forse risolvibile con qualche software di terze parti, è che non mi va il tethering (si aggancia ma il PC non naviga, è come se non funzionasse il DNS...).
Quali sarebbero le migliorie cheo maggiori funzionalità che vi hanno spinto a fare l'upgrade? Tornereste indietro? Sento pareri molto contrastanti e c'è che dice che spesso i malfunzionamenti sono solo dovuti al fatto che dopo l'upgrade non è stato fatto un hard reset. Consigli?
Grazie
Io ti posso dare il mio parere, installata la 4.5.6A con clear data e funziona tutto alla grande, non mi da problemi di lentezza o cose simili, root funziona, rotazione funziona, luminosità idem ma sopratutto italianooo, batteria ottima staccato ieri mattina alle 9 spento questa notte e sto al 57% di batteria. Il mio parere? Aggiorna
Se posso consigliarti fatti un backup anche con Titanium tra le tante cose che non sono andate c'è anche il recupero del backup di sistema che non funziona, spero che a te vada meglio altrimenti ti mangerai le mani come stó facendo io, volevo chiedere se provo a tornare alla versione 4.2.0.5A e perdo la baseband, questo sembra sia il rischio, non potrei reinstallarla estrapolandola dalla Rom?