Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux
Se posso consigliarti fatti un backup anche con Titanium tra le tante cose che non sono andate c'è anche il recupero del backup di sistema che non funziona, spero che a te vada meglio altrimenti ti mangerai le mani come stó facendo io, volevo chiedere se provo a tornare alla versione 4.2.0.5A e perdo la baseband, questo sembra sia il rischio, non potrei reinstallarla estrapolandola dalla Rom?
Pare che ti blocchi l'installazione proprio, ma scusa non fai prima a fare una installazione pulita della 4.5.6?
-
Quote:
vannuzzo
Pare che ti blocchi l'installazione proprio, ma scusa non fai prima a fare una installazione pulita della 4.5.6?
Ho aggiornato ma ho un problema il backup non mi carica le applicazioni ha caricato tutto ma le applicazioni no, quindi ho scaricato il play store ma quando provo a scaricare le applicazioni mi da un errore del server e mo che faccio?
-
Quote:
Vegamaphia
Ho aggiornato ma ho un problema il backup non mi carica le applicazioni ha caricato tutto ma le applicazioni no, quindi ho scaricato il play store ma quando provo a scaricare le applicazioni mi da un errore del server e mo che faccio?
Cerca su google il codice di errore del play store ti dice come risolverlo
-
Quote:
Vegamaphia
Purtroppo è quello che è successo a me, per questo ti avevo consigliato di farti un backup con titanium, spero per tè che tu non abbia tutti i problemi che stò avendo io.
-
Quote:
linux
Purtroppo è quello che è successo a me, per questo ti avevo consigliato di farti un backup con titanium, spero per tè che tu non abbia tutti i problemi che stò avendo io.
tutto a posto inatallato andriod market e sto scaricando tutte le app solo che sto trovando problemi nel italianizzarlo con la guida smarty faccio tutto ma alla fine non installa nulla
-
Quote:
Vegamaphia
tutto a posto inatallato andriod market e sto scaricando tutte le app solo che sto trovando problemi nel italianizzarlo con la guida smarty faccio tutto ma alla fine non installa nulla
Hai aperto busibox e cliccato installa? Quel passaggio lo avevo saltato...
-
1 allegato(i)
Ciao,
com'è possibile che da quando ho la 4.5.5A il cellulare dura "solo" più 9 ore contro i 14 della 4.0.2.5A? Vi allego un screen dei dati della batteria, quel doppio Android system/OS non mi piace molto oppure sto dicendo una fesseria? Grazie Allegato 153253
-
Quote:
Potch20
Ciao,
com'è possibile che da quando ho la 4.5.5A il cellulare dura "solo" più 9 ore contro i 14 della 4.0.2.5A? Vi allego un screen dei dati della batteria, quel doppio Android system/OS non mi piace molto oppure sto dicendo una fesseria? Grazie
Allegato 153253
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...baeb5b5dae.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
vannuzzo
Hai aperto busibox e cliccato installa? Quel passaggio lo avevo saltato...
Allegato 153260 inserisco le stringhe e mi dice questo probabilmente non metto la patch della lingua nella directory giusta
-