Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Si non trova il file
Ce l'ho fatta ma il telefono ha lavorato si è riavviato ma quando vado a selezionare la lingua trovo solo cinese spagnolo inglese ma non l'italiano. Dovrei teovarlo assieme alle altre lingue giusto?
-
Quote:
Vegamaphia
Allegato 153261 ma io l'ho scompattato nella memoria principale cioè qua dove devo scompattarlo?
Ma non devi mettere la cartella ita pack lol quello che sta dentro m1_qualcosa non ricordohttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10...ef0eb0122f.jpg
-
Quote:
Vegamaphia
Ce l'ho fatta ma il telefono ha lavorato si è riavviato ma quando vado a selezionare la lingua trovo solo cinese spagnolo inglese ma non l'italiano. Dovrei teovarlo assieme alle altre lingue giusto?
Ma scusa, non potevi mettere la 4.5.6I con già market e lingua italiana?
-
Quote:
markin72
Perché non mi dura più così anche a me? Mi sono espresso male prima, volevo dire non è un po' eccessivo un consumo del 12 e 13% dei due Android? Secondo te con un ripristino allo stato di fabbrica potrei migliorare la situazione? Grazie
-
Quote:
Potch20
Perché non mi dura più così anche a me? Mi sono espresso male prima, volevo dire non è un po' eccessivo un consumo del 12 e 13% dei due Android? Secondo te con un ripristino allo stato di fabbrica potrei migliorare la situazione? Grazie
Prova a reinstallare il firmware senza cancellare i dati tanto è veloce da fare e non ti elimina nulla
-
Io comunque ho la 4.5.6A non la 4.5.5
-
Quote:
markin72
Prova a reinstallare il firmware senza cancellare i dati tanto è veloce da fare e non ti elimina nulla
Quindi cliccare sul file zip che ho in memoria NON selezionare elimina dati utente e dare ok?
-
Quote:
Potch20
Quindi cliccare sul file zip che ho in memoria NON selezionare elimina dati utente e dare ok?
Si proprio così, al riavvio però devi ridare i permessi di Root
-
Quote:
markin72
Si proprio così, al riavvio però devi ridare i permessi di Root
Ok grazie [emoji2]
-
Quote:
vannuzzo
Si non trova il file
A me il file lo trova, vengono fuori un sacco di scritte e si riavvia, peró dell'italiano neanche l'ombra... dove sbaglio?