Bisogna vedere che scritte escono anche a me quando ho sbagliato sono uscite scritte... Segui bene la guida
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ce l'ho fatta sono ufficialmente alla 4.5.6a anche se non sono riuscito a italianizzarla, me la tengo in inglese tanto non è un problema. Impressioni sul nuovo firmware, sostanzialmente trovavo meglio KitKat che questo lollipop aumentato il consumo di energia, (però ce l'ho installato da ieri probabilmente un pò si dovra assestare) WiFi a parer mio meglio prima adesso mi sembra leggermente calato,per il resto il firmware è stabile e veloce quanto KitKat però sinceramente non trovo nessuna necessità per aggiornare (come infatti alcuni di voi mi avevano detto). Un ultima cosa mi è sparita la vibrazione al tasto soft touch qualcuno sa se cè qualche opzione per attivarla? p.s. per scrivere questo messaggio ho perso 2% di battery
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente perché Greenfy e Battery doctor, anche se sono impostati all'avvio automatico (non so se influisca, anche quando non erano impostati succedeva) dopo pochi minuti che li imposto su on nei services tornano su off? Allegato 153391 Grazie buona giornata
Questi problemi li ho avuti anche io quando ho montato la versione 4.5.6A per mé una sciagura, fortunatamente ho risolto montando la versione" I" usando il file system di Pippus, l' unico problema che mi è rimasto è l' autorotazione che non funziona, ti consiglio di fare la stessa cosa se vuoi risolvere.
Linux
Grazie per la risposta [emoji2]
ok ce l'ho fatta!!!!! lo sbaglio era che installavo una versione di busybox senza necessità di root xchè l'altra non la installava.....
per installare quella giusta ho imesso prima supersu, poi scaricato busybox, aperto supersu e dato il permesso per busybox, poi installato busybox e fatta la procedura di aggiunta lingua con terminal emulator.....
ok ce l'ho fatta!!!!! lo sbaglio era che installavo una versione di busybox senza necessità di root xchè l'altra non la installava.....
per installare quella giusta ho imesso prima supersu, poi scaricato busybox, aperto supersu e dato il permesso per busybox, poi installato busybox e fatta la procedura di aggiunta lingua con terminal emulator.....
Io sono passato dalla 456A alla 456I, ottimo tutto pero' manca la costumize app, per intenderci quella app che serviva per modificare la flyme, ho provato ad istallarla con la procedura che c'e' nella raccolta dei vari forum per il note 1 , ma con scarsi risultati, qualcuno di voi ha provato,
androidiani.com/forum/meizu-m1-note/481156-guida-reinstallare-manualmente-l-appcenter-e-personalizza-nel-firmware-4-0-2-5-i.html
questa e' la guida,ma è per la flyme 4.0.5 quindi non lollipop.
grazie
interesserebbe anche a me..... la flyme stock mi è venuta un po' a noia
ok cel'ho fatta!!! prima ho messo supersu per dare i permessi a root browser (root explorer non funzionava) e ha funzionato.....
p.s. appcenter.apk l'avevo estratto dal firmware 4.5.6A per sicurezza!!