Visualizzazione stampabile
-
è uscita la 4.5.7a. stabile.
Se avete la 4.5.6a potete farlo tramite OTA. Non trovo il changelog in inglese.
FlymeOS M1 note
-
Chi è il coraggioso che lo testa?
-
Io passo, aggiornerò solo quando esce la corrispettiva della versione I così lo posso italianizzare
EDIT. Me lo da via ota la scimmia è salita sto aggiornando ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Io passo, aggiornerò solo quando esce la corrispettiva della versione I così lo posso italianizzare
[emoji106] [emoji106]
-
Ma se si è fatta tutta la procedura per italianizzare e quindi si ha la 4.5.6I, si può passare a questa senza problemi?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
chec
Ma se si è fatta tutta la procedura per italianizzare e quindi si ha la 4.5.6I, si può passare a questa senza problemi?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Se hai fatto la procedura per passare da A ad I non hai italianizzato (c'è una guida più easy per rimanere firmware A ma in italiano) cmq non dovresti avere problemi se passi nuovamente al fw A
-
Quote:
vannuzzo
Quote:
chec
Androidiani App
Se hai fatto la procedura per passare da A ad I non hai italianizzato (c'è una guida più easy per rimanere firmware A ma in italiano) cmq non dovresti avere problemi se passi nuovamente al fw A
Sisi scusa intendevo se ho fatto la procedura per passare al software internazionale. Ma sarà necessario fare clear data?
-
Quote:
chec
Sisi scusa intendevo se ho fatto la procedura per passare al software internazionale. Ma sarà necessario fare clear data?
Androidiani App
Su questo non saprei dirti, ma fossi al posto tuo lo farei
-
Va bene, aspetterò di vedere se qualcun'altro sa qualcosa o ha intenzione di fare esattamente questo passaggio, grazie
-
Quote:
vannuzzo
Vannuzzo facci sapere come va, mi girano un po le scatole Xke solo ieri sono riuscito a italianizzare la 4.5.6a anche se devo dire che ormai con l'inglese me la cavavo :D