Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crymusix29
Ciao a tutti,
ieri ho aggiornato l'OS al 4.5.7A e ho riscontrato dei problemi:
- il sistema è in inglese (non è un problema per me, però potevano specarsi a tradurre in ita)
- l'app musica non funziona più
- la batteria, dopo 6 ore era già al 50% quando prima era si e no al 60% (con lo stesso utilizzo)
- non mi arrivano più le notifiche email
- snaplock mi da le notifiche solo di facebook
- il telefono è lento (per aprire la rubrica ci mette una vita)
- anche lasciandolo in standby si surriscalda (prima succedeva solo giocando)
- la vibrazione è diminuita
- la riattivazione veloce dello schermo con double tap spesso non funziona
- ha problemi a uscire dalle app
qualcun altro ha avuto di questi problemi?
Io sto facendo il backup e provo a reinstallare la versione vecchia.
- la mancata traduzione è un dispetto di bassa leva per punire coloro che hanno comprato questo smartphone attraverso importazione non ufficiale dalla Cina
- l'app musica a me funziona
- la batteria mi sembra normale, d'altra parte ho messo in blacklist tutte le app ad eccezione di whatsapp e un altro paio
- snaplock non so
- le notifiche mi arrivano
- la vibrazione non la uso
- nessun surriscaldamento quando in stand-by
insomma ma hai provato a formattarlo dopo il passaggio a lollipop? mi fai venire questo dubbio
-
Quote:
Zerenthal
- la mancata traduzione è un dispetto di bassa leva per punire coloro che hanno comprato questo smartphone attraverso importazione non ufficiale dalla Cina
- l'app musica a me funziona
- la batteria mi sembra normale, d'altra parte ho messo in blacklist tutte le app ad eccezione di whatsapp e un altro paio
- snaplock non so
- le notifiche mi arrivano
- la vibrazione non la uso
- nessun surriscaldamento quando in stand-by
insomma ma hai provato a formattarlo dopo il passaggio a lollipop? mi fai venire questo dubbio
fatto ieri sera ma come non averlo fatto, non è cambiato niente...
-
A me tutto ok,mi ci trovo bene,ho messo anche la traduzione in italiano..unico problema neanche a me l'app musicale si apre.
-
Ma chi ha riscontrato tutti questi problemi arrivava da kitkat o dalla 4.5.6A? Perché io avevo quest'ultima e a me sembra quasi meglio. Gli unici problemi nuovi che ho trovato sono l'app musica che anche a me non si apre, e la sveglia che non suona più da telefono spento
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
crymusix29
- la batteria, dopo 6 ore era già al 50% quando prima era si e no al 60% (con lo stesso utilizzo)
Ciao, io il problema della batteria quando poche settimane fa sono passato alla 4.5.5A l'ho risolto semplicemente reinstallando l'update. Ho solo tolto il permesso di root e poi ho avviato il file zip, NON cliccando elimina file utente. [emoji2]
-
Aggiornato alla 4.5.7A... Fluido e performante come la versione precedente. Ma adesso non è possibile spostare il cursore mentre si scrive. Inoltre le notifiche non sempre arrivano in tempo. Succede lo stesso anche a voi?
-
Quote:
baffone86
Aggiornato alla 4.5.7A... Fluido e performante come la versione precedente. Ma adesso non è possibile spostare il cursore mentre si scrive. Inoltre le notifiche non sempre arrivano in tempo. Succede lo stesso anche a voi?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Decisamente si!
Stesse cose anche a me.
Altri?
-
Quote:
Sneijderx360
Decisamente si!
Stesse cose anche a me.
Altri?
A me funziona tutto, forse avete settato male nella app sicurezza
-
Quote:
vannuzzo
Quote:
Sneijderx360
Decisamente si!
Stesse cose anche a me.
Altri?
A me funziona tutto, forse avete settato male nella app sicurezza
Cosa bisogna settare?
-
Quote:
baffone86
allora in permessi settate le app che volete rimangano con l'avvio automatico
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...e4d7ac6ba3.jpg
In modalità energetica vi spostate nei 4 quadratini in basso e impostate le app che dopo lo spegnimento dello schermo rimangano attive altrimenti si chiudono dopo 3 minuti e non vi arrivano le notifiche
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...dd105bf992.jpg