Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filly01
Sapete se e quando verrá rilasciata la versione completa della 4.5.7A e se avrá la lingua italiana?
La 4.5.7A è già stata rilasciata , infatti io l'ho installata attraverso OTA . purtroppo la versione ufficiale non avrà lingua italiana
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Zerenthal
La 4.5.7A è già stata rilasciata , infatti io l'ho installata attraverso OTA . purtroppo la versione ufficiale non avrà lingua italiana
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Per fare il downgrade esiste un sito ufficiale? Per il problema della lingua vorrei tornare alla 4.5.6A
-
Quote:
Filly01
Sapete se e quando verrá rilasciata la versione completa della 4.5.7A e se avrá la lingua italiana?
Ma c'è già la versione stabile. E l'italiano manca
-
Quote:
Filly01
Per fare il downgrade esiste un sito ufficiale? Per il problema della lingua vorrei tornare alla 4.5.6A
Ciao,la lingua italiana manca anche sulla versione 4.5.6A.
-
Quote:
linux
Ciao,la lingua italiana manca anche sulla versione 4.5.6A.
Si ma se torna alla 4.5.6A può mettere la versione I e avere l'italiano.
-
Quote:
jokeergear
Si ma se torna alla 4.5.6A può mettere la versione I e avere l'italiano.
Ma basta che italianizzate la 4.5 7A vi state facendo un sacco di problemi quando in 2 minuti potete avere il telefono in italiano senza frugare con il bootloader o roba varia...
-
io ho preparato il package in italiano cmq in settimana rilascio la rom basata su stock ottimizzata e a cui ho aggiunto migliorato tolto e implementato qualcosina ;-D
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuelSL
io ho preparato il package in italiano cmq in settimana rilascio la rom basata su stock ottimizzata e a cui ho aggiunto migliorato tolto e implementato qualcosina ;-D
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Ciao io sono interessato alla ROM alternativa, ma vorrei sapere dove le pubblichi [emoji1] qui sul forum non ho trovato niente
Grazie
-
Quote:
ManuelSL
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Ciao, quando parli di stock intendi la AOSP?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
baffone86
Ciao, quando parli di stock intendi la AOSP?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Scusate ma è stato sbloccato il bootloader?