Visualizzazione stampabile
-
nono con stock intendo basata sempre su flyme e per l'aosp servirebbero almeno i sorgenti altrimenti é un lavoraccio quasi impossibile... e sarebbe impossibile tirare fuori qualcosa di veramente stabile funzionale pari alla rom flyme stock..la rom che é già pronta é caricabile senza sblocco del bootloader ... la caricherò non prima di giovedi perché non ho a portata di mano una buona connessione...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuelSL
nono con stock intendo basata sempre su flyme e per l'aosp servirebbero almeno i sorgenti altrimenti é un lavoraccio quasi impossibile... e sarebbe impossibile tirare fuori qualcosa di veramente stabile funzionale pari alla rom flyme stock..la rom che é già pronta é caricabile senza sblocco del bootloader ... la caricherò non prima di giovedi perché non ho a portata di mano una buona connessione...
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Cosa hai implementato con la nuova rom? Scimmietta sta salendo ahaha
-
ahahah se cerchi smartyrom per m2 mini trovi il changelog della v1 la rom sarà piú o meno quella... e un proggetto che addattero contemporaneamente per piú meizu.. in grafica almeno nella prima versione non cambia molto però le cose modificate e implementate come potrai costatare per una prima versione non sono affatto poche..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
-
ragazzi ad oggi con la 4.5.7A lollipop ufficiale (che mi viene segnalata come update dall'apposita app MEIZU) voi che problemi riscontrate rispetto alla versione con KitKat?
-
Quote:
und3adrav3n
ragazzi ad oggi con la 4.5.7A lollipop ufficiale (che mi viene segnalata come update dall'apposita app MEIZU) voi che problemi riscontrate rispetto alla versione con KitKat?
io nessuno, anzi la batteria è migliorata....certo non c'è la lingua italiana ma la puoi ottenere solo nelle app con una app che non ricordo il nome ma è indicata nella discussione nel forum
-
Quote:
und3adrav3n
Meglio rispetto a kitkat in generape, sfrutta meglio il processore a 64 bit, per l'italiano lo ripeto per la decima volta seguite la procedura fornita gentilmente da SL trovate la guida nel loro sito
-
Ah ok... chiedevo perchè c'è un altra discussione nella quale molti segnalano una netta involuzione del cellulare: più bug, meno batteria, esperienza molto meno fluida e chi più ne ha più ne metta. L'italiano per me non è un problema quindi non ero spaventato da quello :)
-
ho installato la Flyme 4.5.7a e mi trovo abbastanza bene. Mi sembra effettivamente più fluida. La batteria sembra durare molto. Ho solamente questi due problemini:
1-la luminosità impostata in automatico è troppo bassa anche se impostata al massimo. Ho provato ad effettuare la calibrazione con le impostazioni di sviluppatore ma non cambia nulla.
2- non vibra quando blocco lo schermo tramite la pressione prolungata del soft touch
3- non so se è dovuto a qualche limitazione della Flyme, ma non riesco ad attivare il rilevamento "ok Google" da tutte le schermate. Trovo solo l'opzione "Dall'App google"
Sono sciocchezze, ma mi piacerebbe sapere se è un problema comune e se c'è qualche soluzione
-
Quote:
marilari
ho installato la Flyme 4.5.7a e mi trovo abbastanza bene. Mi sembra effettivamente più fluida. La batteria sembra durare molto. Ho solamente questi due problemini:
1-la luminosità impostata in automatico è troppo bassa anche se impostata al massimo. Ho provato ad effettuare la calibrazione con le impostazioni di sviluppatore ma non cambia nulla.
2- non vibra quando blocco lo schermo tramite la pressione prolungata del soft touch
3- non so se è dovuto a qualche limitazione della Flyme, ma non riesco ad attivare il rilevamento "ok Google" da tutte le schermate. Trovo solo l'opzione "Dall'App google"
Sono sciocchezze, ma mi piacerebbe sapere se è un problema comune e se c'è qualche soluzione
Ciao come fai a bloccare lo schermo con la pressione prolungata del soft touch?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App