Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baffone86
Ciao come fai a bloccare lo schermo con la pressione prolungata del soft touch?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Impostazioni->Accessibility->Hold the Home key->Turn Off the screen
-
Quote:
baffone86
Androidiani App
Vai in impostazioni -accessibilità e li c'è l'opzione relativa a tieni premuto tasto home. Puoi spegnere lo schermo oppure arrivare l'assistente vocale
-
Quote:
marilari
ho installato la Flyme 4.5.7a e mi trovo abbastanza bene. Mi sembra effettivamente più fluida. La batteria sembra durare molto. Ho solamente questi due problemini:
1-la luminosità impostata in automatico è troppo bassa anche se impostata al massimo. Ho provato ad effettuare la calibrazione con le impostazioni di sviluppatore ma non cambia nulla.
2- non vibra quando blocco lo schermo tramite la pressione prolungata del soft touch
3- non so se è dovuto a qualche limitazione della Flyme, ma non riesco ad attivare il rilevamento "ok Google" da tutte le schermate. Trovo solo l'opzione "Dall'App google"
Sono sciocchezze, ma mi piacerebbe sapere se è un problema comune e se c'è qualche soluzione
Ho i tuoi stessi problemi. Per quanto mi riguarda la batteria dura meno rispetto alla 4.5.5 . Un 10% in meno
-
Quote:
marilari
Quote:
baffone86
Androidiani App
Impostazioni->Accessibility->Hold the Home key->Turn Off the screen
Grazie... Ma flymetools funziona per questa versione flyme?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
delutzu
Ho i tuoi stessi problemi. Per quanto mi riguarda la batteria dura meno rispetto alla 4.5.5 . Un 10% in meno
Sono nella che vostra stessa situazione penso sia cosi per tutti nella batteria ho notato che quando lo uso scende più velocemente di prima Ma in standby non consuma nulla. Le mie 5 ore di schermo Le faccio sempre
-
Quote:
Vegamaphia
Sono nella che vostra stessa situazione penso sia cosi per tutti nella batteria ho notato che quando lo uso scende più velocemente di prima Ma in standby non consuma nulla. Le mie 5 ore di schermo Le faccio sempre
Si è vero. In standby consuma pochissimo. Però usandolo scende più di prima. Io prima în wifi al 50% stavo già con 3 ore di schermo. Adesso 2.5 ore
-
Ma qualcuno che ha provato la .5 la .6 e la .7 si potrebbe sbilanciare e dire con quale si ê trovato meglio? Oppure fare un paragone?
-
Quote:
bitterbean
Ma qualcuno che ha provato la .5 la .6 e la .7 si potrebbe sbilanciare e dire con quale si ê trovato meglio? Oppure fare un paragone?
Io ho provato la 4.5.3 ,4.5.4 ,4.5.5. La migliore per me era la 4.5.5. Adesso oltre che la durata della batteria inferiore mi trovo con molte incompatibilità. Non funziona quasi nessun lockscreen alternativo. Usavo Hi Locker che mi faceva avere le notifiche nella lockscreen. Con nova launcher non puoi tirare giù la tendina delle notifiche da qualsiasi posizione dello schermo ma solo in alto dalla barra di stato. Con swiftkey non puoi più spostarti nel testo, ma fortunatamente esiste TouchPal. Quindi per me è peggiorata. La flyme tendono a chiuderla invece di essere aperta alle personalizzazioni
-
-
Quote:
ManuelSL
Rom rilasciata..
Dove manuel?
O.T. ragazzi è da sta mattina che non mi vanno più i suoni di notifiche Come quando arriva un messaggio O la suoneria non suona e non vibra però i suoni di sistema cone tastiera blocco O sblocco schermo funzionano tutti ho gia provato a reinstallare il firmware 4.5.7 a Ma niente,sono un pò in menata perchè il telefono mi serve per lavoro, può essere che ho da l'altro giorno accoppiato uno smartwatch 3 di sony?