Visualizzazione stampabile
-
mi sapresti consigliare un buon modo per fare il downgrade alla 4.5.5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vegamaphia
Dove manuel?
O.T. ragazzi è da sta mattina che non mi vanno più i suoni di notifiche Come quando arriva un messaggio O la suoneria non suona e non vibra però i suoni di sistema cone tastiera blocco O sblocco schermo funzionano tutti ho gia provato a reinstallare il firmware 4.5.7 a Ma niente,sono un pò in menata perchè il telefono mi serve per lavoro, può essere che ho da l'altro giorno accoppiato uno smartwatch 3 di sony?
Ragazzi mi autoquoto ho risolto reinstallando firmware e riabilitando i permessi di root non so se sia per questo Ma ora i toni di notifaca funzionano
-
Ciao,
oggi è uscito l'aggiornamento 4.5.7I !!!
Non so se via ota c'è già qualcosa ma il .zip è disponibile.
ciao.
-
Ciao ragazzi scusate l' O.T. Ma l'usb otg c'è o non c'è ?
-
Quote:
delutzu
Io ho provato la 4.5.3 ,4.5.4 ,4.5.5. La migliore per me era la 4.5.5. Adesso oltre che la durata della batteria inferiore mi trovo con molte incompatibilità. Non funziona quasi nessun lockscreen alternativo. Usavo Hi Locker che mi faceva avere le notifiche nella lockscreen. Con nova launcher non puoi tirare giù la tendina delle notifiche da qualsiasi posizione dello schermo ma solo in alto dalla barra di stato. Con swiftkey non puoi più spostarti nel testo, ma fortunatamente esiste TouchPal. Quindi per me è peggiorata. La flyme tendono a chiuderla invece di essere aperta alle personalizzazioni
Weeeeeeeeeewweew
-
Quote:
ManuelSL
Rom rilasciata..
Grande manuel ho letto su smarty la guida x la smartyrom, lunedi che è il mio giorno libero la provo,intanto attendo le prime "recensioni" di altri utenti. Tu che ne dici ti piace? Come ti trovi? Ho letto delle migliorie molto interessanti, la batteria Come va? ..un grazie per il lavoro e il tempo impiegato sono felice che gente Come te supporti cosi attivamente la comunity ;););)
-
Quote:
bartus
Ciao ragazzi scusate l' O.T. Ma l'usb otg c'è o non c'è ?
C'è eccome, provato sul mio m1 note!!
ciao.
-
Quote:
ManuelSL
Rom rilasciata..
ciao Manuel volevo chiederti per installare la smartyrom sul m1 note con il Tool devo avere la 4.5.7a o posso installarla anche se ho ancora la 4.2.0.5a??
-
4.5.7 A preinstallata mi raccomando leggete bene..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuelSL
4.5.7 A preinstallata mi raccomando leggete bene..
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
ok capito grazie