Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quindi l'ultimo update è senza italiano ed è arrivato via ota?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma è arrivato solo a chi aveva messo la beta, giusto?
-
Io non ho nessuna beta eppure ieri sera all'accensione mi è arrivato un system update, che io non ho installato. Boh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponiko
Io non ho nessuna beta eppure ieri sera all'accensione mi è arrivato un system update, che io non ho installato. Boh!
a me non e' arrivato niente di niente e' sempre fermo a kitkat e credo che via ota ormai non arrivera' lollipop ,me lo terro' cosi fino a quando decidero' di cambiarlo ,spero entro dicembre
-
Quote:
firefox6974
a me non e' arrivato niente di niente e' sempre fermo a kitkat e credo che via ota ormai non arrivera' lollipop ,me lo terro' cosi fino a quando decidero' di cambiarlo ,spero entro dicembre
Idem, nessun aggiornamento
-
Ho messo l'italiano sul ultima beta. Prima cosa serve root. Tramite root Explorer ho fatto la coppia dalla penultima beta del file framework apk che si trova in system - framework e poi private - app sempre da system. Li ho sovrascritti ed ecco tutto in italiano. L'unica app che non andava era la galleria. Avendo fatto prima il backup della cartella private app ho sovrascritto la cartella gallery con quella del ultima beta senza Italiano che tralaltro e anche tradotta. Tutto funziona perfettamente.
-
Quote:
delutzu
Ho messo l'italiano sul ultima beta. Prima cosa serve root. Tramite root Explorer ho fatto la coppia dalla penultima beta del file framework apk che si trova in system - framework e poi private - app sempre da system. Li ho sovrascritti ed ecco tutto in italiano. L'unica app che non andava era la galleria. Avendo fatto prima il backup della cartella private app ho sovrascritto la cartella gallery con quella del ultima beta senza Italiano che tralaltro e anche tradotta. Tutto funziona perfettamente.
No aspetta non so pratico illustrano bene i passaggi ahaha
-
Quote:
delutzu
Magari la proverò sulla versione ufficiale, grazie comunque :)
-
2 allegato(i)
Allegato 148210Allegato 148211
I file sono framework. apk e tutta la cartella priv-app. Tutte due si trovano nella cartella system
-
Quote:
Sneijderx360
Magari la proverò sulla versione ufficiale, grazie comunque :)
Si conviene. Anche perché non è tutto in inglese. Le app di sistema rimangono in italiano trane il dialer telefonico e impostazioni. La mia era solo una prova. Poi vediamo con la versione finale. Sarà più difficile quando implementano nuove funzionalità.