Io uso aitype e mi trovo davvero bene, pagata 3 euro ma non c'è tastiera migliore secondo me http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...bb7aa787a2.jpg
Visualizzazione stampabile
Io uso aitype e mi trovo davvero bene, pagata 3 euro ma non c'è tastiera migliore secondo me http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...bb7aa787a2.jpg
Stesso problema... prova a scrivere una parola ed a metà digitazione fermati e prova a spostare il cursore all'interno di quello che hai scritto. Vedi per cortesia se ti funziona a me no. Grazie
Mi sa che avete due versioni differenti del firmware
Io ho seguito la guida per passare da firmware a ad I e sono con 4.5.7I
Al momento sto usando la tastiera Fleksy che è gratuita nel play store. Purtroppo il bug del cursore c'è anche qui e non posso farci niente. Proprio come nella tastiera android stock... Sto usando l'ultimo firmware stabile di lollipop in versione A. Tuttavia il bug e presente anche nella vecchia release ancora con android kitkat.
Quando comprai questo telefono non avevo mai riscontrato questo problema.. Il bug è apparso solamente con qualche aggiornamento successivo di questa estate. Allo stesso modo anche a un mio amico che ha preso il cell cieca n quel periodo.
Mia sorella invece è ferma a qualche release prima e infatti non ha mai avuto noie
Mah
Edit: quella versione del browser che avete postato nella pagina precedente c'è l'ho anche io da oggi, anche se non partecipò alla beta
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
[QUOTE=Zerenthal;7263852]Al momento sto usando la tastiera Fleksy che è gratuita nel play store. Purtroppo il bug del cursore c'è anche qui e non posso farci niente. Proprio come nella tastiera android stock... Sto usando l'ultimo firmware stabile di lollipop in versione A. Tuttavia il bug e presente anche nella vecchia release ancora con android kitkat.
Quando comprai questo telefono non avevo mai riscontrato questo problema.. Il bug è apparso solamente con qualche aggiornamento successivo di questa estate. Allo stesso modo anche a un mio amico che ha preso il cell cieca n quel periodo.
Mia sorella invece è ferma a qualche release prima e infatti non ha mai avuto noie
Mah
Edit: quella versione del browser che avete postato nella pagina precedente c'è l'ho anche io da oggi, anche se non partecipò alla beta
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE
Io con la Fleksy ho il problema del cursore.... Con quella stock no, si sposta tranquillamente. Ma notizie sulla versione definitiva della flyme 5?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Uso la blackberry e secondo me tastiera migliore non c'è, dopo una settimana di utilizzo sembra che ti legga nel pensiero..
Ragazzi, ma non c'è un modo di visualizzare la foto dei miei contatti quando mi arriva lo notifica di whats? Al posto del simbolo di whatsapp?