Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Ragazzi, ma non c'è un modo di visualizzare la foto dei miei contatti quando mi arriva lo notifica di whats? Al posto del simbolo di whatsapp?
Non credo proprio, o meglio, non senza modificare il framework, mi dispiace ma non ti posso/so aiutare 😐
-
Fatto il procedimento per passare ad I, dove ho l'ultima versione ufficiale disponibile, ma il GPS continua ad essere una ciofeca, nulla in confronto a kitkat... Chissà perché!
-
Quote:
Sneijderx360
Fatto il procedimento per passare ad I, dove ho l'ultima versione ufficiale disponibile, ma il GPS continua ad essere una ciofeca, nulla in confronto a kitkat... Chissà perché!
Installa 5.5.12.15A GPS perfetto e tutta un'altra esperienza d'uso.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
bitterbean
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Si sa qualcosa riguardo l'uscita di FlyMe 5 per versione I?
Vorrei provarla per il GPS, ma mi secca installare una beta
-
Quote:
Sneijderx360
Quote:
bitterbean
Androidiani App
Si sa qualcosa riguardo l'uscita di FlyMe 5 per versione I?
Vorrei provarla per il GPS, ma mi secca installare una beta
Non so nulla ma puoi installare tranquillamente la A, io anche se tutto in inglese mi trovo benissimo, se no mi sbaglio con morelocale traducibile quasi tutto cmq.
-
Quote:
bitterbean
Non so nulla ma puoi installare tranquillamente la A, io anche se tutto in inglese mi trovo benissimo, se no mi sbaglio con morelocale traducibile quasi tutto cmq.
Androidiani App
Grazie per le informazioni, riguardo i dati?
Hai fatto wipe data o hai semplicemente aggiornato ?
-
Quote:
Sneijderx360
Quote:
bitterbean
Androidiani App
Grazie per le informazioni, riguardo i dati?
Hai fatto wipe data o hai semplicemente aggiornato ?
Wipe data d'obbligo! Consiglio anche la formattazione della memoria interna prima dell'aggiornamento e di effettuare tutte le installazioni manualmente senza bakup da titanium ecc..
-
Quote:
bitterbean
Wipe data d'obbligo! Consiglio anche la formattazione della memoria interna prima dell'aggiornamento e di effettuare tutte le installazioni manualmente senza bakup da titanium ecc..
Androidiani App
Beh forse potrebbe andar bene un backup fatto dalle impostazioni Meizu, ogni volta che l'ho usato ho sempre avuto l'impressione che installasse normalmente l'apk e poi reinserisce i dati.
Boh.. Il fatto è che sono di fronte ad un bivio
-
Con lollipop cambia tutto. Io consiglio un'istallazione pulita e regolare, sono abituato cosí poi non so.
-
salve
potrei sapere a cosa serve l account flyme
sono un neofita