Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi tornando al discorso di Flyme 5, l'ho provata e devo ammettere che è una bella versione, e anche il GPS (mio problema avuto in flyme 4) devo ammettere che è stato migliorato molto.
Però mio malgrado ho dovuto fare un downgrade alla 4.5.7I, rinunciando al GPS, perché la ritengo molto più stabile al momento. Mi auguro venga presto rilasciata una versione I di flyme 5 perché merita
-
Ciao a tutti,
Mi scuso anticipatamente per la mappazza che sto per scrivere qui sotto!
chiedo un vostro consiglio per capire come risolvere il problema seguente.
È da ieri sera che all'm1 note non va tanto a genio Google e i suoi servizi, mi spiego meglio, ieri sera tutti i numeri in rubrica erano senza più il nome e su WhatsApp comparivano solo più 3 numeri, va bene, tolgo e rimetto l'account Google e il problema si risolve. Ma il problema più grande, mi si è presentato poco fa, apro il Play Store e le app non si aggiornano, provo a scaricarne una e mi da un errore server con un codice composto da lettere maiuscole che neanche cercandolo su Google mi da un riscontro [emoji28] così pensando di agire come quando avevo l s2 invece di fare disinstalla aggiornamenti prima faccio force stop e poi unistall ( versione 6.0.5) e nel mentre scarico da apk mirror la versione 6.0.2, peccato che non funzioni più nulla, Google service si è disinstallato in automatico e adesso neanche manualmente si installa dandomi il seguente messaggio di errore. Neanche scaricando Google installer funziona, mi da il Play Store come installato. In conclusione che devo fare? Un reset allo stato di fabbrica? Oppure esiste una via meno invasiva? Grazie a tutti coloro che risponderanno buona serata https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5bfcd3b7ad.jpg
-
La butto lì:
1)Rimuovi l'account Google
2) Cancella dati e cache di Play Store
3) Cancella dati e cache di Google Play services
4)Riavvia
5) Avvia play store ed inserisci il tuo account Google.
Fammi sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
La butto lì:
1)Rimuovi l'account Google
2) Cancella dati e cache di Play Store
3) Cancella dati e cache di Google Play services
4)Riavvia
5) Avvia play store ed inserisci il tuo account Google.
Fammi sapere ;)
Ciao,
alla fine questa mattina visto che tutte le app di Google si aprivano mezzo secondo e poi si richiedevano, ho optato per un classico reset allo stato di fabbrica in modalità "soft" [emoji3], per adesso funziona tutto perfettamente. Grazie per aver risposto
Ciao e buona giornata [emoji112]
-
Avresti comunque risolto in questo modo, mi è successo in passato, mi dispiace di aver risposto tardi... spero possa tornare utile a qualcun altro.
Un saluto
-
Tranquillo, l'importante è aver risolto, se in un lontano futuro dovesse capitare di nuovo, userò il tuo metodo [emoji3]
-
Ciao a tutti,
Ho un problema di convivenza tra Nova Launcher e la Flyme Home, e vorrei capire se esiste una soluzione al problema.
Ecco la situazione:
Ho impostato Nova come launcher di default, e ho abilitato il force desktop dalle impostazioni avanzate, inoltre l ho abilitato all auto launch ( anche prime ) però ogni volta che esco da un app mi torna al desktop della flyme, poi premendo il tasto centrale switcha a Nova lo si usa un po' in modalità Nova e si torna di nuovo punto a capo.
Onestamente mi piacerebbe tenere Nova come launcher viste le sue molte opzioni di personalizzazione, e anche perché così almeno la gente la finirà di dirmi eh però così assomiglia ad un iPhone [emoji28].
Grazie a coloro che risponderanno e buona pomeriggio
-
Ciao, da quando ho preso il Meizu M1 ho avuto sempre Nova come launcher e sinceramente sino all'ultima beta della flyme 5, non ho avuto mai nessun problema.
Linux
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux
Ciao, da quando ho preso il Meizu M1 ho avuto sempre Nova come launcher e sinceramente sino all'ultima beta della flyme 5, non ho avuto mai nessun problema.
Linux
Magnifico, mi potresti gentilmente dire solo che permessi/attività in background gli hai dato?
Grazie per la risposta ciao [emoji3]
-
Ciao, ho dato a Nova i permessi di root, l'ho messa anche nella white list dell'accellerazione della memoria dal menù dell'App sicurezza.