Visualizzazione stampabile
-
Nuova beta uscita via OTA 2 minuti fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
fibe32
Ciao,
io ho la ultima flyme ufficiale 5.1.0.3 e di problemi di notifiche non ne ho riscontrati.
Secondo me vi manca un ultimo settario, oltre a quelli da voi indicati dovete andare nell'app sicurezza e poi risparmio energetico, li trovate un menu 'Gestione app' nel quale indicate le applicazioni che volete che rimangano in standby. In combinazione con gli altri settari non fanno altro che mantenere sempre 'pronte' le app che vi interessano.
Vedrete che con questo settaggio le notifiche vi arriveranno subito.
Ciao.
Gia selezionate anche in quel menù,a me con il.wifi non arrivavano con la 5.1.0.3
-
Quote:
vannuzzo
Nuova beta uscita via OTA 2 minuti fa
Io ho problemi di notifiche anche con questa nuova beta, esattamente come con quella precedente (come voi).
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
chec
Io ho problemi di notifiche anche con questa nuova beta, esattamente come con quella precedente (come voi).
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Si anche io, infatti ora torno alla terzultima ahahah
-
Quote:
vannuzzo
Si anche io, infatti ora torno alla terzultima ahahah
Scusa quale versione sarebbe? Ho problemi anch'io con le notifiche!
-
Quote:
yunkel
La versione è la 5.6.3.1
-
Quote:
vannuzzo
Quote:
yunkel
La versione è la 5.6.3.1
Questa beta come si comporta con i consumi e le prestazioni in generale?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Nuova beta rilasciata, non ho modo di provarla, mi interessa sapere la stabilità delle notifiche, che sono una vera spina nel fianco nelle ultime beta, chi può portare aggiornamenti gliene sarò grato http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fe1d20b3c3.jpg
-
Quote:
Sneijderx360
Anche io ho avuto problemi con le precedenti beta....sto testando quella nuova ti farò sapere
-
Io il problema delle notifiche l'ho risolto installando Titanium Backup e congelando l'app Sicurezza.