Visualizzazione stampabile
-
Dico la mia dopo questa tornata di beta non ultima la 4.5.4A installata circa 1 settimana fa. Be che vi devo dire mi aspettavo decisamente di piu'!
Come SO non e' cambiato nulla e fin qui vabbe e' la solita Flyme, la Fotocamera non e' migliorata, speravo nelle API nuove di Lollipop ma niente, non si riesce a fare una foto con HDR decente che non sia mossa e la qualita' delle foto e dei video e' molto scarsa appena si va in un luogo dove non si hai il sole sparato! Batteria peggiorata in tutte le beta, con l'ultima quella senza ITA decisamente migliorata mezzo gradino sotto KitKat con cui finivo la giornata con ancora 55/60% di batteria, ora arrivo sempre 45/50% e va piu' che bene rispetto agli aggiornamenti passati.
Scatticchia in alcune situazioni anche se messo su Performance, per esempio quando sta scaricando o intallando delle app anche molto leggere, nel mentre qualsiasi cosa si fa e' laggosa da morire :D :D
Riproduzione di un video in 720p o 1080p registrato direttamente con il cell, il 720p presenta qualche scattino impercettibile, il 1080p scatti evidenti e non ricordo a memoria con KitKat di avere questi problemi.
In ultimo ci metto anche la mancanza della lingua italiana (piu' che una ripicca questa lo so), e delle scelte della NavBar che non mi sono proprio piaciute, gesture che si addormentano ogni tanto (da ripetere un paio di volte), audio mentre si ascolta musica che viene disturbato quando si attiva lo schermo o si fa una gesture per mandare la canzone avanti o indietro.
Secondo me siamo ancora lontani dalla stable, non so voi ma lo reputo si un ottimo rapporto qualita' prezzo ma con questo aggiornamento forse un po' troppo pieno di problemi sparsi qua e la che denotano una scarsa attenzione da parte degli sviluppatori. Alcuni di questi problemi ce li portiamo dalla 1° beta!!!!
Ciao
-
Ragazzi nell'alto post ho inserito la guida per far tornare tutto in italiano, testata da me e funzionante
-
Salve ragazzi!! Ho installato l'ultima beta di lollipop, la 4.5.4 solo che stranamente l'italiano é presente... sapete dirmi come mai?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxandroidiano
Salve ragazzi!! Ho installato l'ultima beta di lollipop, la 4.5.4 solo che stranamente l'italiano é presente... sapete dirmi come mai?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Se non hai cancellato i dati prima di instalarla, hai le app in italiano come se avessi usato morelocale 2, se guardi le impostazioni dovrebbero essere in inglese
-
Invece anche le impostazioni sono in italiano
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_xOLZU.jpg
-
Quote:
Maxandroidiano
È in italiano perché tu hai installlato l'ultima beta in italiano, quella del 13/07. Poi ne è uscita una in inglese, mi sembra il 25/07
-
l'aveva fatto anche a me.
Ci sono in giro 2 versioni della 4.5.4A per l'M1
Una build del 13/7 con dentro l'italiano ma è appunto una build vecchia e poi una nuova della quale non riesco a leggere la data perché è in cinese.
Tra l'altro, tra le due versioni cambia anche la baseband, l'ultima è del 2015/07/09 09:45.
-
Grazie a tutti per per le delucidazioni
-
Ma gli sviluppatori meizu ci hanno proprio abbandonato? Io sto aspettando la stable di lollipop da tre mesi ormai....
-
Quote:
baffone86
Ma gli sviluppatori meizu ci hanno proprio abbandonato? Io sto aspettando la stable di lollipop da tre mesi ormai....
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Si può sperare il 30 Agosto quando escono le varie stable degli altri Meizu (MX4 ecc)..