Confermo che dopo aver congelato l'app sicurezza le notifiche di WhatsApp arrivano puntuali, solo Gmail non capisco perché non è più come prima
Visualizzazione stampabile
Confermo che dopo aver congelato l'app sicurezza le notifiche di WhatsApp arrivano puntuali, solo Gmail non capisco perché non è più come prima
salve a tutti, dopo aver bruciato un meizu m1 note con la flyme 5 beta adesso ne ho comprato unaltro che monta la 4.2.0.5A......no ricordo più come si fa e cosa posso flashare.....mi sembra di aver capito che l 5 è stabile...posso flasharla direttamente o devo passare a step intermedi?
grazie a tutti buona pasqua
Nuova beta, e con mio stupore si è aggiornato nonostante io abbia il root
Anche a me l'ha notificata nonostante il root, però mi chiede di scaricare l'intero pacchetto da 900 e rotti MB, quindi non sotto forma di aggiornamento incrementale
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Lingua italiana disponibilecon la a?se qualcosa andasse storto è possibile tornare indietro?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ciao,
uscita la 5.1.4.0 stabile.
ciao.
Ce poco da fare, ultima beta anche congelando sicurezza, le.notifiche non arrivano... Ultima stabile stessa minestra, possibile che non si trova una soluzione a questo schifo?