hai ragione..... Mi sa che per me è giunto il momento di cambiare...non vedo soluzioni
Visualizzazione stampabile
Ciao,
scusate a me le notifiche arrivano regolarmente sia di whatsup che delle mail dopo aver inserito le app in tutte le liste della app sicurezza.
Avete provato a fare dei wipe?
@vannuzzo
hai un pm.
L'importante è che arrivino.
Io con la 5.1.3.0 A stabile non ho problemi con le notifiche, dopo aver correttamente configurato il tutto. Mi sembra peró allucinante che un utente medio debba configurare 3 voci diverse (tra impostazioni e app sicurezza)per attivare le notifiche.
Questo è sicuramente vero. Troppo macchinoso
Ciao, sul mio M1 ho la stabile 5.1.3.0 A ma non mi é arrivata la notifica dell'aggiornamento della nuova versione.... Può essere il fatto che ho fatto il root?
Linux
Edit.
Ho aggiornato manualmente, tutto ok.
Riedit
sono tornato alla 5.1.3.0A con l'ultima stabile non mi arrivavano le notifiche.
Non capisco se dalla 5.1.3 alla 5.1.4 ci siano miglioramenti o peggioramenti: a me, e ad altre 2 persone che conosco, le notifiche arrivano regolarmente e utilizziamo la versione 5.1.3.
Io vorrei aggiornare, ma mi avete messo timore
edit: io sono soddisfatto di questo telefono. ho sempre utilizzato le rom stabili e, al di là del noioso bug al cursore presente nella vecchia flyme 4, ho sempre avuto discreti miglioramenti. in una valutazione d'insieme da febbraio 2015 a oggi ho osservato che il telefono è migliorato sempre di più, di update in update