Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Quote:
chec
Guardando una recensione del meizu pro 6 ho scoperto quello che forse è il vero modo per ricevere le notifiche. Andate su "Security", poi "power" e poi l'icona ad ingranaggio in alto a destra. Nel menù che si apre disattivate la seconda voce dall'alto, "disable linked launch". Questo fa arrivare tutte le notifiche, almeno sul mio telefono, senza dover abilitare l'avvio automatico di alcuna app google, e senza che alcuna di queste debba essere nella white list in "accelerator" e nella lista in "standby manager" dentro al menù "power". Mettete in queste liste solo le app di cui volete ricevere le notifiche, e disabitando la voce che ho detto sopra dovrebbe funzionare tutto.
Scusa ma con quale firmware stai? Nella 5.1.3 power non lo trovo...
Inviato dal mio SM-T231 usando
Androidiani App
Adesso con l'ultima beta, la 5.6.5.3, ma il menù power c'era già nelle nelle vecchie versioni, è quello in cui puoi mettere il risparmio energetico in modalità super.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
chec
Quote:
vannuzzo
Quote:
chec
Guardando una recensione del meizu pro 6 ho scoperto quello che forse è il vero modo per ricevere le notifiche. Andate su "Security", poi "power" e poi l'icona ad ingranaggio in alto a destra. Nel menù che si apre disattivate la seconda voce dall'alto, "disable linked launch". Questo fa arrivare tutte le notifiche, almeno sul mio telefono, senza dover abilitare l'avvio automatico di alcuna app google, e senza che alcuna di queste debba essere nella white list in "accelerator" e nella lista in "standby manager" dentro al menù "power". Mettete in queste liste solo le app di cui volete ricevere le notifiche, e disabitando la voce che ho detto sopra dovrebbe funzionare tutto.
Androidiani App
Adesso con l'ultima beta, la 5.6.5.3, ma il menù power c'era già nelle nelle vecchie versioni, è quello in cui puoi mettere il risparmio energetico in modalità super.
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Rettifico: sotto wifi non dava problemi, sotto rete mobile invece il problema c'è ancora, proverò ad abilitare delle app google e vedere cosa succede
-
Ragazzi dato i tanti problemini e/o richieste veloci, cosa ne dite se apriamo un canale telegram italiano? Dove poter discutere di tutto? È possibile condividere qui il link al canale?
Fatemi sapere, saluti a tutti
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
chec
Quote:
chec
Quote:
vannuzzo
Quote:
chec
Androidiani App
Androidiani App
Rettifico: sotto wifi non dava problemi, sotto rete mobile invece il problema c'è ancora, proverò ad abilitare delle app google e vedere cosa succede
EDIT: abilitando anche google play services, google account manager e google service framework all'autoavvio e inserendole nella lista 'standby management' nel menù 'power', sembra funzionare anche sotto rete mobile. La cosa mi lascia comunque perplesso.
Androidiani App
-
Ciao,
appena uscita fresca fresca il firmware STABILE della versione internazionale 5.1.5.0G!
Si trova su flymeos.com
Flyme-m1 note (Global)
Ciao
-
Quote:
fibe32
Ciao,
appena uscita fresca fresca il firmware STABILE della versione internazionale 5.1.5.0G!
Si trova su flymeos.com
Flyme-m1 note (Global)
Ciao
Chiedo un onesto parere a chiunque metterà questa versione :)
Io al momento mi trovo con la 5.6.4.12G Beta, e mi trovo benissimo (le notifiche funzionano alla grande) gradirei quindi una recensione della versione stabile :)
Grazie mille per la condivisione comunque!
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fibe32
Ciao,
Si trova su flymeos.com
Flyme-m1 note (Global)
Ciao
Propongo l'apertura di un nuovo post.... Questo é diventato troppo lungo e illeggibile.....
-
Quote:
fibe32
Ciao,
Si trova su flymeos.com
Flyme-m1 note (Global)
Ciao
ciao, ma per montarla che firmware devi avere?
-
Quote:
bartus
Quote:
fibe32
Ciao,
Si trova su flymeos.com
Flyme-m1 note (Global)
Ciao
ciao, ma per montarla che firmware devi avere?
Firmware versione I, se hai la versione A devi fare il passaggio da A ad I per forA altrimenti ti dice file corrupted
-
Qualcuno ha problemi con Pokémon Go? Sul mio m1 non funziona la geocalizzazione e mi ritrovo il mio avatar in mezzo all'acqua ed inutilizzabile.