CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 77 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 766
Discussione:

meizu lollipop e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ciao purtroppo ho un problema dopo il passaggio alla 4.5.6A, in pratica non mi funziona l'autorotazione, si può fare qualcosa?

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Dopo vari restart l'auto rotazione ha ricominciato a funzionare peró ho un'altro problema, in pratica anche se ho fatto il root tutte le applicazioni che funzionano con esso non lo riconoscono, come se il root non ci fosse, ho provato a riavviare ma niente da fare, qualche consiglio?
    Ultima modifica di linux; 18-10-15 alle 20:33
    Linux

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Raga ma voi con la 4.5.6a il sensore di luminosità non vi tiene il cell troppo scuro rispetto alla versione SW precedente?
    È solo un mio problema?

Edit

Ho calibrato il sensore attraverso il menu sviluppatore, problema risolto
    Ciao, ma dove hai trovato la voce per calibrare il sensore di luminosità? Perché io nel menù sviluppatori ho quella per il sensore di prossimità, ma non trovo altro

Senior Droid L'avatar di vannuzzo

Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao purtroppo ho un problema dopo il passaggio alla 4.5.6A, in pratica non mi funziona l'autorotazione, si può fare qualcosa?

Dopo vari restart l'auto rotazione ha ricominciato a funzionare peró ho un'altro problema, in pratica anche se ho fatto il root tutte le applicazioni che funzionano con esso non lo riconoscono, come se il root non ci fosse, ho provato a riavviare ma niente da fare, qualche consiglio?
    A me lo ha sempre fatto, installa supersu, quando apri l'app che richiede il root, la lasci aperta e apri supersu, come ritorni nella app ti dovrebbe apparire la notifica di supersu, a me lo fa random sia con kitkat che con lollipop, ogni volta che aggiorno o funziona o devo usare questo metodo, ad esempio a questo giro con la 4.5.6 funziona senza supersu

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Il problema è che quando apro supersù la prima volta mi dice che c'è da aggiornare l'eseguibile ma ogni volta mi dà errore come se al cellulare mancasse il root e quindi non mi funziona nemmeno supersù.
    Linux

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo Ma vi seguo da parecchio ho un meizu m1 note e vorrei passare a lollipop ho solo un problema cioè non riesco ad aprire i permessi di root vi allego una fotoS51019-112854.jpg cosa devo fare perchè differenza di tutte le guide a me rimane cosi,S51019-114143.jpg con la voce apri e basta. Grazie per i suggerimenti
    Ultima modifica di Vegamaphia; 19-10-15 alle 11:43

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Devi cliccare sulla voce "apri" e nella pagina successiva mettere la spunta su "accetto" e riavviare, così hai fatto il root, se ti posso dare un consiglio aspetta ad aggiornare, mi stó mangiando letteralmente le mani, prima dell'aggiornamento il cellulare era uno spettacolo non avevo nessun problema, adesso ho il problema con il root, anche se l'ho fatto alcune app non lo riconoscono e quindi non funzionano, é moooolto più lento nell'aprire le varie app e nel funzionamento in generale, in pratica tutte le app che riescono a funzionare e dandogli i vari permessi tra i quali l'avvio automatico, dopo un pó sono disattivate e bisogna ridargli in nuovo tutti i permessi vari, purtroppo il fatto di non poter tornare indietro é una sciagura , se si potesse fare tornerei indietro lo farei immediatamente.
    Linux

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Devi cliccare sulla voce "apri" e nella pagina successiva mettere la spunta su "accetto" e riavviare, così hai fatto il root, se ti posso dare un consiglio aspetta ad aggiornare, mi stó mangiando letteralmente le mani, prima dell'aggiornamento il cellulare era uno spettacolo non avevo nessun problema, adesso ho il problema con il root, anche se l'ho fatto alcune app non lo riconoscono e quindi non funzionano, é moooolto più lento nell'aprire le varie app e nel funzionamento in generale, in pratica tutte le app che riescono a funzionare e dandogli i vari permessi tra i quali l'avvio automatico, dopo un pó sono disattivate e bisogna ridargli in nuovo tutti i permessi vari, purtroppo il fatto di non poter tornare indietro é una sciagura , se si potesse fare tornerei indietro lo farei immediatamente.
    Nella pagina successiva ho tutte le applicazioni vedi seconda foto che ho allegato

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vegamaphia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo Ma vi seguo da parecchio ho un meizu m1 note e vorrei passare a lollipop ho solo un problema cioè non riesco ad aprire i permessi di root vi allego una fotoS51019-112854.jpg cosa devo fare perchè differenza di tutte le guide a me rimane cosi,S51019-114143.jpg con la voce apri e basta. Grazie per i suggerimenti
    Reinstalla lo stesso firmware che hai senza cancellare i dati e poi rifai la procedura per avere i permessi, vedrai che va a posto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markin72 Visualizza il messaggio
    Reinstalla lo stesso firmware che hai senza cancellare i dati e poi rifai la procedura per avere i permessi, vedrai che va a posto
    Se reinstallo il firmware senza cancellare i dati mi rimangono anche tutte le password di vari account? Perche non sono sicuro di ricordarmele tutte esempio quello della flyme

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho installato venerdì il firmware 4.5.5A ma ho notato solo oggi con la classica giornata tipo, che la batteria si scarica più in fretta della precedente versione firmware 4.0.2.5A, era capitato anche a voi? Grazie
    Ultima modifica di Potch20; 19-10-15 alle 20:12

Pagina 41 di 77 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio