CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 77 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 766
Discussione:

meizu lollipop e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    no, tapatalk non l'ho bloccata...anzi adesso ho tolto il lucchetto anche a whatsapp ed un altro programma, ed arrivano comunque.
    Ultima modifica di nipponiko; 10-04-16 alle 12:20

  2.  
  3. #732
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    no, tapatalk non l'ho bloccata...anzi adesso ho tolto il lucchetto anche a whatsapp ed un altro programma, ed arrivano comunque.
    Ed è quella la cosa che mi da più fastidio, che settando bene l'app sicurezza WhatsApp mi funziona egregiamente, ma con gli stessi settaggi le altre app non danno lo stesso risultato, sto impazzendo, ho configurato:

    - Avvio automatico: app di cui necessito, app Google (tutte);
    - Gestione app in standby: stessa cosa, comprese app Google;
    - Whitelist accelleratore ram: WhatsApp, gmail, tapatalk e app che erano già preimpostate, no app Google, anche perché l'acceleratore lo utilizzo raramente.

    Al momento sto facendo un test con la 5.1.3.0A stable, che sembra essere la flyme 5 più stabile e completa per il momento. Vediamo...
    Però non nascondo che gradirei aggiornare a tutte le beta, dato che in realtà gradisco aggiornare costantemente 😊

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

  4. #733
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Rettifico, stesso problema anche con la 5.1.3.0...
    Provo se ritornando alla beta che non mi dava problemi risolvo...
    Altrimenti non so cosa pensare, ho provato tutte le configurazioni possibili!

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

  5. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    se non ho visto male è uscita la flyme 5 versione global la G (ex I).
    Dovrebbe essere una beta.

    Ciao
    Ultima modifica di fibe32; 28-04-16 alle 11:13

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fibe32 per il post:

    Sneijderx360 (28-04-16)

  7. #735
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    no, tapatalk non l'ho bloccata...anzi adesso ho tolto il lucchetto anche a whatsapp ed un altro programma, ed arrivano comunque.
    Ed è quella la cosa che mi da più fastidio, che settando bene l'app sicurezza WhatsApp mi funziona egregiamente, ma con gli stessi settaggi le altre app non danno lo stesso risultato, sto impazzendo, ho configurato:

    - Avvio automatico: app di cui necessito, app Google (tutte);
    - Gestione app in standby: stessa cosa, comprese app Google;
    - Whitelist accelleratore ram: WhatsApp, gmail, tapatalk e app che erano già preimpostate, no app Google, anche perché l'acceleratore lo utilizzo raramente.

    Al momento sto facendo un test con la 5.1.3.0A stable, che sembra essere la flyme 5 più stabile e completa per il momento. Vediamo...
    Però non nascondo che gradirei aggiornare a tutte le beta, dato che in realtà gradisco aggiornare costantemente 😊

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
    Negli ultimi post della discussione sulla raccolta firware ho scritto i vari passaggi, seguili e non avrai problemi
    Ultima modifica di bitterbean; 28-04-16 alle 11:17

  8. #736
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Negli ultimi post della discussione sulla raccolta firware ho scritto i vari passaggi, seguili e non avrai problemi
    Purtroppo anche seguendo precisamente tutti i passaggi non si risolve questo problema delle notifiche, ormai mi sto arrendendo, pensa che sono tornato alla 4.5.7I (dove ricevevo tutte le notifiche prima) e manco qui le ricevo precise, ho sempre problemi.

    Non so più cosa fare!

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

  9. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche seguendo precisamente tutti i passaggi non si risolve questo problema delle notifiche, ormai mi sto arrendendo, pensa che sono tornato alla 4.5.7I (dove ricevevo tutte le notifiche prima) e manco qui le ricevo precise, ho sempre problemi.

    Non so più cosa fare!

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk


    Guarda, io avevo la 4.5.7I proprio per i problemi di notifiche delle A anche se sono più recenti, ma ieri ho messo la 5.1.5.0A e devo dire che dopo un iniziale problema con il play store adesso va tutto a meraviglia, notofiche incluse, l' unica cosa che devo ancora constatare è la sincronizzazione di gmail che ancora non testo, quindi ti consiglio di provare questa rom e vedere se qualcosa si risolve!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato klaisters95 per il post:

    Sneijderx360 (28-04-16)

  11. #738
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaisters95 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche seguendo precisamente tutti i passaggi non si risolve questo problema delle notifiche, ormai mi sto arrendendo, pensa che sono tornato alla 4.5.7I (dove ricevevo tutte le notifiche prima) e manco qui le ricevo precise, ho sempre problemi.

    Non so più cosa fare!

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk


    Guarda, io avevo la 4.5.7I proprio per i problemi di notifiche delle A anche se sono più recenti, ma ieri ho messo la 5.1.5.0A e devo dire che dopo un iniziale problema con il play store adesso va tutto a meraviglia, notofiche incluse, l' unica cosa che devo ancora constatare è la sincronizzazione di gmail che ancora non testo, quindi ti consiglio di provare questa rom e vedere se qualcosa si risolve!!
    Dove hai trovato la 5.1.5A? Ho letto che è uscita per molti meizu ma m1 non lo ho ancora visto nella lista, se puoi mi mandi il link per pm? Grazie


    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vannuzzo per il post:

    Sneijderx360 (28-04-16)

  13. #739
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaisters95 Visualizza il messaggio
    Guarda, io avevo la 4.5.7I proprio per i problemi di notifiche delle A anche se sono più recenti, ma ieri ho messo la 5.1.5.0A e devo dire che dopo un iniziale problema con il play store adesso va tutto a meraviglia, notofiche incluse, l' unica cosa che devo ancora constatare è la sincronizzazione di gmail che ancora non testo, quindi ti consiglio di provare questa rom e vedere se qualcosa si risolve!!
    Ciao,
    potresti dire come ti trovi con la 5.1.5 (autonomia, lag, ecc) inoltre siccome io avevo avuto problemi con google play con la 5.1.4 e sono costretto a tornare alla 5.1.3 mi potresti dire come hai risolto con google?
    Grazie mille.

    ciao.

  14. #740
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaisters95 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche seguendo precisamente tutti i passaggi non si risolve questo problema delle notifiche, ormai mi sto arrendendo, pensa che sono tornato alla 4.5.7I (dove ricevevo tutte le notifiche prima) e manco qui le ricevo precise, ho sempre problemi.

    Non so più cosa fare!

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk


    Guarda, io avevo la 4.5.7I proprio per i problemi di notifiche delle A anche se sono più recenti, ma ieri ho messo la 5.1.5.0A e devo dire che dopo un iniziale problema con il play store adesso va tutto a meraviglia, notofiche incluse, l' unica cosa che devo ancora constatare è la sincronizzazione di gmail che ancora non testo, quindi ti consiglio di provare questa rom e vedere se qualcosa si risolve!!
    Controllate su impostazioni che gli account abbiano le sincronizzazioni attive

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Pagina 74 di 77 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy