Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yago 73
Ciao, prima di mandarlo in assistenza hai ripristinato il telefono alla condizione di fabbrica? In caso mi puoi dire come si fa? Io ho aperto i permessi di root e installato la versione 4.2.0.5A, non essendo quella nativa del telefono mi potrebbero creare problemi? Grazie
Certo, al inizio sono stati loro che mi hanno consigliato di ripristinarlo. Pero come ha detto JustS70RM è un probema hardware quindi non è cambiato nulla. Anche io avevo inizialmente la versione A e con una guida, che loro stessi mi hanno inviato via email, avevo cambiato firmware da A a I.
-
Quote:
JustS70RM
Comprato su Grossoshop?Lo chiedo perchè almeno posso basarmi su quanto tempo può impiegare la riparazione,visto che oramai è scontato che il problema è lo stesso,e riguarda l'LCD difettato (Come detto anche da loro stessi)
Sisi cero, di preciso sul sito Grossoshoppuntoit no. Io l'avevo comprato su Amazon pero sempre da rivenditore Grossoshop.
Comunque sto perdendo la pazienza. Alle email non rispondono, ho provato a contattarli su facebook ma niente. Vedo che postano post sulla loro pagina ma non rispondono ai miei messaggi.
-
Quote:
marilari
Ho mandato il telefono all'assistenza Europea di Grossoshop il 21 Settembre. Dopo più di un mese non ho ricevuto il telefono riparato. Ho chiesto spiegazioni la scorsa settimana e mi hanno risposto dicendo che stanno attendendo il display/touch di ricambio, il quale sarebbe arrivato in 10/15 gg Lavorativi.
Morale della favola:Siamo ben oltre il tempo massimo di 30 gg scritto sul sito e mi sto dimenticando come è fatto il mio meizu. Forse conveniva la garanzia cinese...
A te almeno hanno risposto. Io sto perdendo la pazienza. Avro inviato 3 email piu un messaggio sulla loro pagina facebook e non hanno avuto la decenza di rispondermi. A sto punto vorrei solo avere il mio Meizu indietro cosi me la gestisco da solo, prendo lo schermo su internet e lo sostituisco da solo.
-
a quanto pare siamo tutti vittime di una partita difettata di Grossoshop. Anche io problema al display delle righe verticali che sfocano tutto...mooolto fastidioso!!! Sto attendendo qualche giorno per mandarlo in assistenza così da trovare un sostituto. Aggiornateci se avete novità
-
Il mio M1 NOTE è stato ritirato dal fattorino il giorno 1 settembre per essere spedito in riparazione nel centro Europeo; ciononostante lo schermo di ricambio arriva dalla Cina e quindi ad oggi ancora non ho ricevuto il mio terminale
-
Quote:
marilari
Ho mandato il telefono all'assistenza Europea di Grossoshop il 21 Settembre. Dopo più di un mese non ho ricevuto il telefono riparato. Ho chiesto spiegazioni la scorsa settimana e mi hanno risposto dicendo che stanno attendendo il display/touch di ricambio, il quale sarebbe arrivato in 10/15 gg Lavorativi.
Morale della favola:Siamo ben oltre il tempo massimo di 30 gg scritto sul sito e mi sto dimenticando come è fatto il mio meizu. Forse conveniva la garanzia cinese...
Benissimo...Avendolo comprato anche io da loro,credo che mi spetterebbe lo stesso trattamento in caso lo mandassi in assistenza..A questo punto faccio prima a comprarmi l'LCD su qualche sito e me lo monto io,e saluto per sempre grossoshop.
-
Quote:
und3adrav3n
Il mio N1 NOTE è stato ritirato dal fattorino il giorno 1 settembre per essere spedito in riparazione nel centro Europeo; ciononostante lo schermo di ricambio arriva dalla Cina e quindi ad oggi ancora non ho ricevuto il mio terminale
Pazzesco...
-
allucinante!!! qui bisogna farsi sentire con qualche azione insistita e che li faccia tremare davvero
-
Quote:
carwi
allucinante!!! qui bisogna farsi sentire con qualche azione insistita e che li faccia tremare davvero
Concordo con te...Apparte che un azienda come si deve,dopo tutte queste segnalazioni,avrebbe dato la possibilità di restituire i device difettati (Ovviamente dopo averli controllati)e avrebbe dato un buono sconto pari al prezzo del telefono per riacquistare un altro telefono sempre da loro (cosa che avrei fatto tranquillamente,anche aggiungendo dei soldi magari,e facendo andare di meglio anche loro...)E vabbe,oramai capitolo chiuso con Grossoshop,se qualcuno di 'smanettone' riuscisse a risolvere il problema da solo sostituendo l'LCD,potrebbe postare una guida?Ne sarei davvero molto grato!Non ho la minima intenzione di aspettare Grossoshop per un altro mese e anche di più.E mi dispiace rivalutare Grossoshop,perchè fino al momento dell'acquisto sono stato molto soddisfatto sia per la consegna che per la comunicazione,ma l'assistenza e questi comportamenti hanno fatto scendere la mia opinione di molto,moltissimo.
-
Avete notizie? Io ancora niente!