Visualizzazione stampabile
-
ritireranno il mio telefono giorno 4 novembre. lo scrivo così da ricordarmi quanto tempo passerà prima che mi ritorni indietro. Comunque sia su grossoshop posso dire che hanno una assistenza PESSIMA!!!! è quasi da ignoranti il voler negare l'evidenza provando a dare la colpa a "situazioni ambientali non adatte". Ma mi prendete per il c**o?
-
Mi dispiace spero davvero che non vada a finire che magari è pure colpa tua perché allora credo che non ti converrà neanche ripararlo visto che solo il display costa quasi €100.
Ma che hai scelto la riparazione in Cina oppure hai pagato le €20 per la riparazione in Italia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tornado73
Mi dispiace spero davvero che non vada a finire che magari è pure colpa tua perché allora credo che non ti converrà neanche ripararlo visto che solo il display costa quasi €100.
Ma che hai scelto la riparazione in Cina oppure hai pagato le €20 per la riparazione in Italia?
nono il problema non l'ho causato io...sono tranquillo in questo. mi riferivo a quanto detto da grosso ad altri. Comunque ho pagato le 20 euro perchè il telefono era con spedizione da italia
-
Quote:
Originariamente inviato da
carwi
nono il problema non l'ho causato io...sono tranquillo in questo. mi riferivo a quanto detto da grosso ad altri. Comunque ho pagato le 20 euro perchè il telefono era con spedizione da italia
speriamo bene... anche io mi riferivo a quelle frasi ed alla "remota" possibilità che si inventino qualche "giochetto" e non ti venga riconosciuta la garanzia... ma sono sicuro che non sarà così
-
Quote:
Originariamente inviato da
tornado73
Quando acquistai il mio Meizu gli diedi anche 5 stelle su Trustpilot...Per ora vado a mettere una stella dando tutte le motivazioni...In attesa di eventuali risposte e chiarimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
carwi
ritireranno il mio telefono giorno 4 novembre. lo scrivo così da ricordarmi quanto tempo passerà prima che mi ritorni indietro. Comunque sia su grossoshop posso dire che hanno una assistenza PESSIMA!!!! è quasi da ignoranti il voler negare l'evidenza provando a dare la colpa a "situazioni ambientali non adatte". Ma mi prendete per il c**o?
Preparati a rivederlo nel 2016
-
Ragazzi ma dunque secondo voi anche cambiando l'lcd il problema si può ripresentare?Perchè ovviamente all'assistenza di Grossoshop non manderò mai il mio telefono..Se il problema è risolvibile una volta e per sempre,posso cambiarlo anche da solo,ma se è una cosa 'importante'qui bisogna far capire a Grossoshop che stanno completamente sbagliando tutto..(E sarebbe assurdo già il fatto che un cliente debba fare queste cose ad uno Shop,ma vabbe...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
JustS70RM
Ragazzi ma dunque secondo voi anche cambiando l'lcd il problema si può ripresentare?Perchè ovviamente all'assistenza di Grossoshop non manderò mai il mio telefono..Se il problema è risolvibile una volta e per sempre,posso cambiarlo anche da solo,ma se è una cosa 'importante'qui bisogna far capire a Grossoshop che stanno completamente sbagliando tutto..(E sarebbe assurdo già il fatto che un cliente debba fare queste cose ad uno Shop,ma vabbe...)
No assolutamente non si risolverà ci sono ampie testimonianze in rete. Potresti essere fortunato e ti dura parecchio come può darsi che dopo 2-3 mesi ti si ripresenti già il problema.
Però se te lo cambiano gratis allora lo shop il suo dovere tutto sommato l'ha fatto il problema semmai è capire dopo quanto tempo te lo ridà perché se per fare tutta questa cosa dico addio al cellulare per tre mesi e poi quando mi ritorna devo sperare pure di essere fortunato allora non so più se vale la pena
-
Quote:
Originariamente inviato da
tornado73
No assolutamente non si risolverà ci sono ampie testimonianze in rete. Potresti essere fortunato e ti dura parecchio come può darsi che dopo 2-3 mesi ti si ripresenti già il problema.
Però se te lo cambiano gratis allora lo shop il suo dovere tutto sommato l'ha fatto il problema semmai è capire dopo quanto tempo te lo ridà perché se per fare tutta questa cosa dico addio al cellulare per tre mesi e poi quando mi ritorna devo sperare pure di essere fortunato allora non so più se vale la pena
è esattamente quello che penso anche io...Eppure credo che un pochino di buonsenso e correttezza verso i propri clienti Grossoshop potrebbe anche mostrarlo,'riprendendosi'i telefoni difettati e offrendo magari un buono sconto da spendere sul loro sito per fare altri acquisti...Essendo stato questo il mio primo acquisto online sono rimasto molto deluso :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
JustS70RM
è esattamente quello che penso anche io...Eppure credo che un pochino di buonsenso e correttezza verso i propri clienti Grossoshop potrebbe anche mostrarlo,'riprendendosi'i telefoni difettati e offrendo magari un buono sconto da spendere sul loro sito per fare altri acquisti...Essendo stato questo il mio primo acquisto online sono rimasto molto deluso :'(
Ragazzi ieri sera per la prima volta un paio di volte quando ho sbloccato il telefono la home Si presentava con le icone tutte sfuocate poi toccando il tasto soft tornava tutto apposto. Anche a voi è successo cosi? Me l'ha fatto solo due volte poi ho provato a bloccare e sbloccare un centinaio di volte e non Si è più presentato il problema vorrei capire se era un bug o questo problema.