Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vegamaphia
Ragazzi ieri sera per la prima volta un paio di volte quando ho sbloccato il telefono la home Si presentava con le icone tutte sfuocate poi toccando il tasto soft tornava tutto apposto. Anche a voi è successo cosi? Me l'ha fatto solo due volte poi ho provato a bloccare e sbloccare un centinaio di volte e non Si è più presentato il problema vorrei capire se era un bug o questo problema.
Ciao...Erano presenti delle linee o qualcosa del genere?Perchè cosi sembra difficile da 'giudicare'il problema D:
-
ragazzi ci sono novità? a qualcuno è tornato dall'assistenza?
-
Quote:
carwi
ragazzi ci sono novità? a qualcuno è tornato dall'assistenza?
Ancora niente...
-
Appena rientrato! Meglio tardi che mai. Sembra tutto funzionante. Il display è stato montato alla perfezione. Adesso aggiorno alla 4.5.7a e lo testo a fondo.
Purtroppo hanno mancato di reinviarmi la confezione con cavo usb, alimentatore, adattatore ecc.. Speriamo rimedino presto
-
Quote:
und3adrav3n
Il mio M1 NOTE è stato ritirato dal fattorino il giorno 1 settembre per essere spedito in riparazione nel centro Europeo; ciononostante lo schermo di ricambio arriva dalla Cina e quindi ad oggi ancora non ho ricevuto il mio terminale
Oggi è rientrato il mio cellulare riparato; c'è tutto quello che avevo inviato cioè scatola, cavo usb e caricatore cinese
-
ragazzi potreste dirci che giorno avete spedito indietro il telefono e se ci sono stati contatti durante l'attesa? grazie
-
Inviato il 21. Ho mandato loro due e-mail. Una a metà ottobre e l'altra giovedì scorso
-
Quote:
marilari
Inviato il 21. Ho mandato loro due e-mail. Una a metà ottobre e l'altra giovedì scorso
21 settembre??? :fear:
-
Ho provato a contattarli unicamente tramite mail e mi hanno sempre risposto entro 24h
-
Mi sono accorto digitando sulla tastiera che non mi prende bene la la lettera p e la q...mi sembra che il bordo del display sia meno sensibile...è possibile abbiano montato un display/touch uguale a quello del m2 note?