ho notato anche io i problemi del touch ai bordi inferiori...con l'uso della tastiera
Visualizzazione stampabile
ho notato anche io i problemi del touch ai bordi inferiori...con l'uso della tastiera
Ti è stato cambiato il display?
Buona sera ragazzi. Riapro questo post dopo tanto tempo per aggiornare la mia situazione.
Il mio dispositivo l'avevo spedito il 14/10 e solo oggi 03/12 verso le 2 del pomeriggio l'ho riavuto tra le mie mani.
Mi hanno cambiato lo schermo e per ora sembra tutto alla perfezione.
Riassumo:
Assistenza GrossoShop: 5/10
Riparazione: 10/10
Ora non mi resta che aspettare e vedere se il problema si ripresenta dopo un po di mesi. come ho letto da qualcuno qui sul forum.
Ragazzi ho portato il telefono in assitenza e dopo due mesi ( di graaaande attesa) il telefono mi è arrivato con tutti i problemi (apparentemente) risolti.
anche il mio m1 di maggio ha iniziato a presentare sto problema. Solo e' la versione a, a voi era quello.internazionale? Ho contattato mitop per vedere se lo.posso mandare in assistenza.
Allora se faranno come hanno fatto con me te lo cambieranno con un altro dispositivo l' M1 note loro non lo riparano perché sostengono che tanto comunque il display poi si romperà di nuovo. Per cui ti conviene cominciare a vedere un nuovo dispositivo che ti piace
Azz allora hanno un servizio postvendita eccezionale, l unica cosa che la fattura non e' intestata a me, l ho preso usato, mo li.contatto e vi aggiorno..