ho notato anche io i problemi del touch ai bordi inferiori...con l'uso della tastiera
ho notato anche io i problemi del touch ai bordi inferiori...con l'uso della tastiera
Ti è stato cambiato il display?
Buona sera ragazzi. Riapro questo post dopo tanto tempo per aggiornare la mia situazione.
Il mio dispositivo l'avevo spedito il 14/10 e solo oggi 03/12 verso le 2 del pomeriggio l'ho riavuto tra le mie mani.
Mi hanno cambiato lo schermo e per ora sembra tutto alla perfezione.
Riassumo:
Assistenza GrossoShop: 5/10
Riparazione: 10/10
Ora non mi resta che aspettare e vedere se il problema si ripresenta dopo un po di mesi. come ho letto da qualcuno qui sul forum.
Ragazzi ho portato il telefono in assitenza e dopo due mesi ( di graaaande attesa) il telefono mi è arrivato con tutti i problemi (apparentemente) risolti.
anche il mio m1 di maggio ha iniziato a presentare sto problema. Solo e' la versione a, a voi era quello.internazionale? Ho contattato mitop per vedere se lo.posso mandare in assistenza.
Azz allora hanno un servizio postvendita eccezionale, l unica cosa che la fattura non e' intestata a me, l ho preso usato, mo li.contatto e vi aggiorno..