CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 95
Discussione:

Meizu m1 note problemi grafica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho notato anche io i problemi del touch ai bordi inferiori...con l'uso della tastiera

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ti è stato cambiato il display?

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi. Riapro questo post dopo tanto tempo per aggiornare la mia situazione.
    Il mio dispositivo l'avevo spedito il 14/10 e solo oggi 03/12 verso le 2 del pomeriggio l'ho riavuto tra le mie mani.
    Mi hanno cambiato lo schermo e per ora sembra tutto alla perfezione.
    Riassumo:
    Assistenza GrossoShop: 5/10
    Riparazione: 10/10
    Ora non mi resta che aspettare e vedere se il problema si ripresenta dopo un po di mesi. come ho letto da qualcuno qui sul forum.

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacorecords Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi. Riapro questo post dopo tanto tempo per aggiornare la mia situazione.
    Il mio dispositivo l'avevo spedito il 14/10 e solo oggi 03/12 verso le 2 del pomeriggio l'ho riavuto tra le mie mani.
    Mi hanno cambiato lo schermo e per ora sembra tutto alla perfezione.
    Riassumo:
    Assistenza GrossoShop: 5/10
    Riparazione: 10/10
    Ora non mi resta che aspettare e vedere se il problema si ripresenta dopo un po di mesi. come ho letto da qualcuno qui sul forum.
    Ti hanno rispedito il caricabatterie con il resto della confezione?
    Hai notato difficoltà con il touch in corrispondenza dei bordi?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marilari Visualizza il messaggio
    Ti hanno rispedito il caricabatterie con il resto della confezione?
    Hai notato difficoltà con il touch in corrispondenza dei bordi?
    No no, va tutto alla perfezione per fortuna.

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho portato il telefono in assitenza e dopo due mesi ( di graaaande attesa) il telefono mi è arrivato con tutti i problemi (apparentemente) risolti.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da A1998 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho portato il telefono in assitenza e dopo due mesi ( di graaaande attesa) il telefono mi è arrivato con tutti i problemi (apparentemente) risolti.
    Bene siamo in due. Speriamo non dia nessun altro problema.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche il mio m1 di maggio ha iniziato a presentare sto problema. Solo e' la versione a, a voi era quello.internazionale? Ho contattato mitop per vedere se lo.posso mandare in assistenza.

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spale0 Visualizza il messaggio
    anche il mio m1 di maggio ha iniziato a presentare sto problema. Solo e' la versione a, a voi era quello.internazionale? Ho contattato mitop per vedere se lo.posso mandare in assistenza.
    Allora se faranno come hanno fatto con me te lo cambieranno con un altro dispositivo l' M1 note loro non lo riparano perché sostengono che tanto comunque il display poi si romperà di nuovo. Per cui ti conviene cominciare a vedere un nuovo dispositivo che ti piace

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Azz allora hanno un servizio postvendita eccezionale, l unica cosa che la fattura non e' intestata a me, l ho preso usato, mo li.contatto e vi aggiorno..

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy