Visualizzazione stampabile
-
Flyme OS 5.1.3.0 stable (m1 note)
qualcuno l'ha provata?
-
Ciao, l'ho installata e và molto bene, molto meglio dell'ultima beta.
Linux
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux
Ciao, l'ho installata e và molto bene, molto meglio dell'ultima beta.
Linux
si puo passare direttamente dalla beta alla A?
-
Si io fatto così, dalla beta alla A.
Linux
-
Per chi non lo sapesse.... L'app musica Flyme funziona nuovamente ☺☺☺☺
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
baffone86
Per chi non lo sapesse.... L'app musica Flyme funziona nuovamente ☺☺☺☺
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Io voglio la versione internazionale 😈
-
-
Quote:
vannuzzo
Nuova beta via OTA
Noto notevole miglioramento della batteria sono 17% e ho fatto quasi 6 ore di schermo, siamo tornati ai livelli di kk
-
Quote:
vannuzzo
Nuova beta via OTA
Link per chi ha il root???
-
Quote:
baffone86
Scarica l'ultima beta disponibile dalla sezione, la installi ti toglie i root e aggiorni
-
segnalo la 5.6.2.16 beta, installata oggi
-
ho un problema: ho fatto un factory reset per problemi con alcune app, e adesso mi trovo il telefono con la 5.6.2.16 beta, ma è solo in inglese.
qualche idea??? non sembra la beta ma la versione originale...
-
Quote:
Vegamaphia
Quote:
vannuzzo
Nuova beta via OTA
Noto notevole miglioramento della batteria sono 17% e ho fatto quasi 6 ore di schermo, siamo tornati ai livelli di kk
Che versione monti?
-
se si monta la versione 5.1.3.A sulla versione 4.5.7I poi si pùò tornare indietro con un downgrade alla 4.5.7I? Grazie
-
i
|
Flyme OS 5.6.2.16 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
nipponiko
se si monta la versione 5.1.3.A sulla versione 4.5.7I poi si pùò tornare indietro con un downgrade alla 4.5.7I? Grazie
Ciao, io avevo seguito la guida per passare da A a 4.5.7I, poi ho provato l'ultima beta A (usando il solo file Update.zip)
Poi ho deciso di tornare indietro e ho seguito nuovamente la guida per passare da A ad I
Filato tutto liscio
-
Quindi quando sei tornato indietro hai rimesso la 4.5.7.A e poi la 4.5.7.I seguendo la guida? Grazie
-
Quote:
nipponiko
Quindi quando sei tornato indietro hai rimesso la 4.5.7.A e poi la 4.5.7.I seguendo la guida? Grazie
oh no, quando sono tornato indietro sono passato direttamente alla 4.5.7.i però non l'ho fatto col solo file update.zip ma piuttosto ho seguito nuovamente la guida per mettere la 4.5.7.i su firmware A.
sostanzialmente ho messo il superuser su android, copiato update.zip sul telefono, poi da pc ho avviato quel programma dove si sceglie prima 3 e poi 5.
ecc ecc
-
Qualcuno con la nuova beta ha problemi con l'autonomia? Ho un consumo direi anomalo di batteria, viste le precedenti performance del telefono, e ho visto che se vado in battery/rankings l'applicazione che ha consumato di più è il telefono (non so come chiamarla, l'applicazione tramite cui accedi al registro chiamate e al tastierino numerico) con un 15.5%. Ma io non ho mai fatto una chiamata. Qualcuno ha lo stesso problema o sa cosa potrebbe essere? Alla voce "wake-up time when the screen is off" mi segna 1 ora e 50 minuti nelle ultime 3 ore.
-
gentilmente chi mi indica dove trovare le gapps per la rom versione 5.1.3.0A ? Grazie
-
Quote:
nipponiko
gentilmente chi mi indica dove trovare le gapps per la rom versione 5.1.3.0A ? Grazie
Tramite l'app Google installer, scaricabile tramite lo store cinese
-
ci avevo provato ma non ci sono riuscito...ho cercato sul market cinese ma esce una marea di roba con nomi simili. Riproverò. Grazie
Il nome preciso da cercare sul market gentilmente ;)
-
Nuova beta via OTA 5.6.2.23
-
Ragazzi gentilmente datemi una mano... Ho scaricato Google play ma se cerco di scaricare qualcosa mi restituisce questo errore. Ho già cancellato cache e data dal menu app ma stessa cosa.
edit: risolto.
Cancellato account google dal telefono, cancellato cache e data dal play store nel menu impostazioni/app, riavviato il telefono e reinserito tutti i dati dell'account dall'inizio. Funziona!!
-
qualcuno sa come risolvere il problema delle notifiche di whatsapp? Sembra come se, dopo un periodo di inattività, si addormentasse e far arrivare i messaggi bisogna aprire whatsapp, facendo così arrivano tutti insieme. C'è modo di risolvere? Sono con la 5.1.3.0A. Grazie.
-
i
|
Flyme OS 5.6.2.23 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
superfabio1971
ho un problema: ho fatto un factory reset per problemi con alcune app, e adesso mi trovo il telefono con la 5.6.2.16 beta, ma è solo in inglese.
qualche idea??? non sembra la beta ma la versione originale...
nessuno può darmi una mano? stranissimo, la versione indicata è l'ultima beta, ma il telefono è tutto in inglese, e ho pure il problema della suoneria incrementale...
-
Quote:
superfabio1971
nessuno può darmi una mano? stranissimo, la versione indicata è l'ultima beta, ma il telefono è tutto in inglese, e ho pure il problema della suoneria incrementale...
Non solo: nell' account flyme non ho la possibilità di fare il root
-
Quote:
superfabio1971
Non solo: nell' account flyme non ho la possibilità di fare il root
Il root lo fai nella sezione security, dalle impostazioni, e dopo installate morelocale 2 e avete tutto in ita tranne le impostazioni
Ps. La suoneria incrementale la togli sempre dalle impostazioni, fade-in
-
i
|
Flyme OS 5.6.3.1 BETA
Aggiunta al Download
|
-
grazie mille vannuzzo, al root c'ero arrivato con un po' di pazienza, la suoneria no... grazie
-
Quote:
superfabio1971
grazie mille vannuzzo, al root c'ero arrivato con un po' di pazienza, la suoneria no... grazie
E di che, figurati
-
Ma nessuna novità per la flyme 5 in versione global o international?
Io ho cercato in rete ma ho trovato solo una foto in cui c'era scritto si che sarebbe arrivata ma non veniva indicata nessuna data prevista...
-
Quote:
rob3r7o
Ma nessuna novità per la flyme 5 in versione global o international?
Io ho cercato in rete ma ho trovato solo una foto in cui c'era scritto si che sarebbe arrivata ma non veniva indicata nessuna data prevista...
Eh boh, anche io la sto aspettando ma ancora niente...
-
Ma se ancora é in beta, -.-
Ora vi spiego una cosa
Firmware beta= solo cinese e inglese sul firmware A
Poi lo faranno ufficiale A
Dopo circa un mese arriverà l ufficiale I
Se è in beta che cercate a fare il firmware globale -.-
-
La versione stabile A della Flyme 5 per Meizu M1 Note è disponibile da circa un mese !
-
i
|
Flyme OS 5.6.3.8 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.3.15 BETA
Aggiunta al Download
|