io non sono riuscito a toglierli sulla beta. adesso sono al pc e scarico la beta nuova poi farò il minor update. questa cosa che con il root non vedi gli ota mi scoccia parecchio
io non sono riuscito a toglierli sulla beta. adesso sono al pc e scarico la beta nuova poi farò il minor update. questa cosa che con il root non vedi gli ota mi scoccia parecchio
vannuzzo (16-12-15)
A primo impatto la 16 è meno fluida e veloce della 15, e nemmeno di poco, vedremo nei prossimi giorni
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Disponibile OTA per la 17
Sto uscendo pazzo ragazzi avevo tradotto la .12 ed ecco la .15 ieri mi ero dato da fare per la .16 e ecco la .17.... mi sa che cilascio stare per ora ragazzi scusatemi ma se ho capito bene daylest sta per giornaliere io ho davvero poco tempo se dovessi implementare l'italiano ogni giorno non sò che utile ci trarreste perché ho tempo solo sera-pomeriggio
Per ora ragazzi Arrangiatevi con morelocale 2 appena verrà rilasciata la versione beta settimanale o la stable mi darò da fare per l'italiano, fate cosi installate morelocale sulla .15 fate root ecc....poi per aggiornare alle versioni successive riflashate la .15 senza wipe, l'italiano resta....successivamente aggiornate via updater e non fate il root mi raccomando .
Inviato dal mio Opo
Saluti Manuel
sarahsen (17-12-15)