Con le beta ho notato una bassa luminosità in automatico impostata al massimo. Notate anche voi questo problema?
Con le beta ho notato una bassa luminosità in automatico impostata al massimo. Notate anche voi questo problema?
Io sono passato alla 17 avendo utilizzato da alcuni giorni la 9. Noto oltre al problema della luminosità a, una minore reattività.
Ota versione 18 uscito 😁
Scusate l'OT ma con questa beta non riesco più a cambiare la home ne a creare pagine a sinistra :S
é cosi ragazzi con una sistemano con un'altra sistemano e rovinano, definirle beta é già un parolone il termine esatto secondo me é Alpha almeno per ora..
Inviato dal mio Opo
Saluti Manuel
buonasera ragazzi sono nuovo del forum. posso chiedervi di confermami che la .15 è la versione più stabile fin ora? intendo anche come audio in capsula,altoparlante, segnale, gps, batteria e fluidità?io monto la .11 e mi trovo benissimo (meglio della 4.5.7.1A stabile ) l'unico problema che persiste anche dalla stabile sono le notifiche whatsapp in stanby dopo qualche minuto. voglio solo sapere se con la .15 ci sono bug o se come dite sembra perfetta. grazie
Ultima modifica di pasquyto; 18-12-15 alle 18:20
Si ha per caso idea di quando uscirà la stable?