Allora provo a scaricare manualmente
Linux
Linux
Qualcuno che sta provando l'ultima beta potrebbe dirci le sue sensazioni su come gira???
Io sto provando l'ultima beta! Ho fatto un upgrade dalla 22 senza fare un clear data... Va benissimo!
Con la versione precedente avevo il problema che la wifi non si agganciava da sola. Adesso è stato risolto anche questo problema.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Io mi sto trovando benissimo. Batteria ottima. Fluido, veloce. Con le vecchie versioni si ricaricava spesso la Home con nova launcher. Con questa versione perfetta
Ciao a tutti, con le ultime versioni è stato risolto il problema delle notifiche ? Esempio quelle di whatsapp ?
Grazie !
5.6.1.5 non avevo problemi.... 5.6.1.19 sinceramente non tanto bene.. Uno spegnimento improvviso con 80% di batteria, vari lag, e la tastiera che scrive sempre in maiuscolo...
Per le notifiche OK (dopo i vari settaggi), anzi ho risolto anche il problema dell' ipv6 con modem tplink.... (Anche con 5.6.1.5)
Ciao, sto facendo l'aggiornamento alla ultima beta, la schermata Cleaning compare e scompare in continuazione da circa 10 minuti, è normale?
Le altre volte non mi sembrava così lunga la procedura di cleaning.. L'upgrade è riuscito, ma la cancellazione sembra di no..
bl4ckh3r0