CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 53 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 521
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu M1 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Maranello
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Lg g2,MeiMeizu m1 Gb 32 bianco

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvAnGeLiOn Visualizza il messaggio
    Io è da qualche giorno che riscontro i seguenti problemi:
    -Swiftkey non si lancia e devo disinstallarla altrimenti non parte neanche la tastiera di sistema (che è pessima)
    -il telefono freeza quasi ad ogni tap, swipe, scroll o pinch che faccio.

    Insomma, bella delusione..
    E strano. Io non ho mai avuto questi problemi con nessuna delle beta. Calcola che tra una versione è l'altra non ho nemmeno fatto wipe. Quindi, prova reinstallare il firmware

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delutzu Visualizza il messaggio
    E strano. Io non ho mai avuto questi problemi con nessuna delle beta. Calcola che tra una versione è l'altra non ho nemmeno fatto wipe. Quindi, prova reinstallare il firmware
    Il fatto è che il problema è arrivato qualche giorno dopo il passaggio alla .22

    Inoltre si alternano momenti di lag ecc a momenti senza problemi. E la cosa piu scocciante è non poter usare la swiftkey

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Maranello
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Lg g2,MeiMeizu m1 Gb 32 bianco

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvAnGeLiOn Visualizza il messaggio
    Il fatto è che il problema è arrivato qualche giorno dopo il passaggio alla .22

    Inoltre si alternano momenti di lag ecc a momenti senza problemi. E la cosa piu scocciante è non poter usare la swiftkey
    Io uso la 22 dal giorno del uscita. E anch'io uso SwiftKey. Prima usavo touchpal perché con SwiftKey c'era il bug che non riuscivo spostarmi nel testo. Ti ripeto, non riscontro nessun problema. Per me questa beta e perfetta. La trovo molto meglio della 4.5.7. Manca solo l'italiano, però con morelocal ho risolto. Ho in inglese solo l'impostazioni invece tutte le app comprese quelle di sistema sono in italiano. Ti ripeto, prova ha rifare un installazione pulita magari

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho riscontrato alcun problema. Non trovo il modo per attivare il root ma non mi interessa. Unico neo (ma è da sempre) le notifiche whatsapp messenger telegram (con tutti i settaggi configurati per tenere le app attive quando è in stand-by e notifiche attivate) nulla dopo 5 min che nn uso il cel per ricevere notifiche devo aprire le suddette app.

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono con la flyme 5 che finisce con .22.
    Sapete dirmi come posso tornare a kitkat? ho scaricato il firmware vecchio ma mi dice "firmware is too old" quando provo a flasharlo

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Maranello
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Lg g2,MeiMeizu m1 Gb 32 bianco

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquyto Visualizza il messaggio
    Io non ho riscontrato alcun problema. Non trovo il modo per attivare il root ma non mi interessa. Unico neo (ma è da sempre) le notifiche whatsapp messenger telegram (con tutti i settaggi configurati per tenere le app attive quando è in stand-by e notifiche attivate) nulla dopo 5 min che nn uso il cel per ricevere notifiche devo aprire le suddette app.
    Il root lo trovi sotto la voce Security delle impostazioni. A me le notifiche mi arrivavano anche se lo lascio in standby tutta la notte. Prova a mettere in avvio automatico e permesso a standby anche Google play service. Inoltre in app sicurezza nella voce accelera. Metti in whitelist le app da cui vuoi ricevere notifiche. Perché se fai accelera di la te le chiude e non si riaprono. Vorrei mandarti degli Screenshots ma non riesco a caricarli nella discussione

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema:vengo dalla beta .19 e stavo facendo l'upgrade alla 22 ma si era bloccato in boot....ho riavviato in recovery e ho fatto un clear data e riavviato ma ancora va in blocco sulla schermata di carico col simbolo della flyme...che posso fare?

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi come faccio a far funzionare L'app musica intendo scaricare canzoni e ascoltarle in streaming, perché sono passato alla flyme 5 e l'app musica si é aggiornata(molto bella ma non funziona più per quel motivo)

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  10. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ho un grosso problema. Son passato alla versione beta .22. Dopo aver installato le app con google installer, non riesco ad installare nessuna app con google play store. Mi esce un messaggio con su scritto che non è possibile scaricare nessuna app... è successo anche a qualcun altro? Cosa dovrei fare?

  11. #220
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ho un grosso problema. Son passato alla versione beta .22. Dopo aver installato le app con google installer, non riesco ad installare nessuna app con google play store. Mi esce un messaggio con su scritto che non è possibile scaricare nessuna app... è successo anche a qualcun altro? Cosa dovrei fare?
    Cancella il tuo account google e reinseriscilo a me ha funzionato

Pagina 22 di 53 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy